Al via il 6 febbraio 2016 la nona edizione di Roma International Estetica, ecco tutte le novità.

Dal 6 all’8 Febbraio i padiglioni della Fiera di Roma si tingeranno di rosa grazie all’atteso evento annuale di Roma International Estetica, la fiera dell’estetica e del benessere. La manifestazione è giunta alla nona edizione e si è ormai consolidata come appuntamento obbligato per gli appassionati e per chi della bellezza ha deciso di farne il proprio mestiere.

Estetica professionale, makeup, nails e medicina estetica sono i settori rappresentati durante la fiera, ma Roma International Estetica supera il suo ruolo di punto di incontro commerciale e punta anche a fare divulgazione.
Le novità dell'edizione 2016
L'edizione 2016 sarà infatti caratterizzata da un profondo impegno volto a far percepire questa fiera come evento formativo e informativo in cui la proposta di approfondimento - in formula congressuale - è creata sulla base dei diversi livelli di bisogno di aggiornamento dei visitatori della manifestazione. Grazie a veri e propri palcoscenici posti al centro dei vari padiglioni, oltre alla possibilità di acquistare prodotti, i visitatori avranno dunque la possibilità di assistere ai più moderni trattamenti e conoscere in prima persona le novità scientifiche e tecnologiche del settore.

Il palinsesto di Roma International Estetica sarà arricchito da importanti appuntamenti congressuali, come "Camminare in Bellezza" del prof. Pier Antonio Bacci ed "Evoluzione Estetica" curate da Silvia Fossati (Direttore di Esthetitaly). Altra novità di quest’anno è Mondo Massaggio, un’autentica zona relax posta all’interno della fiera dove gli esperti delle diverse tecniche manuali si esibiranno in dimostrazioni live curiose e innovative.

Dulcis in fundo l'evento nell'evento: anche quest'anno Fiera Roma nel suo Roma International Estetica ospiterà le Nailympion Competition Italy, la competizione internazionale di nail art organizzata da Antonio Sacripante.
Dove: Fiera di Roma
Quando: 6-7-8 febbraio 2016
Info e prenotazioni: http://www.romainternationalestetica.it/
