GrouponMag NAPOLI

Dove fare la lista nozze a Napoli

Scritto da FABRIZIA SPINELLI | 9.7.2014 |
Dove fare la lista nozze a Napoli

Nell'organizzazzione del matrimonio, lo step successivo alla ricerca della location per il ricevimento è la scelta del negozio in cui aprire la lista di nozze. In questo modo non solo inizierete a dare forma idealmente a quello che sarà il vostro nido d'amore, ma faciliterete anche il compito dei vostri invitati, che potrebbero incontrare qualche difficoltà nell'individuare i vostri gusti. Vediamo a Napoli dove potete andare per organizzare la vostra lista nozze e se avete dei suggerimenti contattateci via Facebook e Twitter!

Con un'esperienza iniziata nel 1900, Ciccolella (via Gian Lorenzo Bernini, 57 - 08119569157 / via Carlo Poerio, 7 - 0817643748) è un'azienda rinomata a livello nazionle nell'arte di arredare la casa e la tavola.

Ciccolella Napoli

Les Etoils (via Vittoria Colonna, 8a-b - 081403334) è senza dubbio uno dei negozi più completi: spazia dai mobili per l'arredo della zona giorno, della zona notte, delle aree esterne e delle cucine, ai complementi d'arredo, fino a porte, infissi e illuminazione. Il personale competente vi guiderà attraverso i 900 mq di esposizione fornendovi soluzioni personalizzate per la vostra lista e anche consulenze per la progettazione di spazi.

Etoiles Napoli

Da generazioni l'azienda Consonni (via Umberto Maddalena, 350 - 08178033039), leader nel settore dell'arredamento, progetta e lavora mobili pregiati all'insegna della raffinatezza, dell'inconfondibile stile Made in Italy e della tradizione artigianale della Brianza. Il negozio vanta una vasta esposizione di arredo dal design contemporaneo, realizzato dalle più affermate aziende del settore.

Lo stile old english fa da padrone da Marra (via Carlo Poerio, 45 - 0817640319) dove troverete arredi coloniali e provenzali per la casa e per la mise en plat, elegantidivani e poltrone, e tessuti pregiatissimi che non vi deluderanno.

Patrizia Pane & co (via Chiaia, 149 A - 0814104724) vi aiuterà a individuare la soluzione migliore per fare di una casa, la vostra casa, sia che abbracciate le più recenti tendenze minimaliste dal gusto essenziale, che siate per la sobrietà dello stile classico.

Patrizia Pane   Co Napoli

Se siete in cerca di grande firme internazionali, Damiano Riccio (via San Pasquale a Chiaia, 6 - 081419045) riuscirà senza dubbio a soddisfare le vostre esigenze guidandovi attraverso la scelta di tutto il necessario per arredare la vostra casa con gusto e classe.

Prodotti esclusivi di tutte le migliori marche sono di casa anche da Marinelli (corso Garibaldi 226), che saprà accontentare ogni coppia di sposi con la professionalità e la gentilezza che caraterizza l'azienda sin dal 1960.

Una posizione di rilievo nel campo dell'arredamento della casa e della tavola è occupata da Sistema Uno (piazza San Pasquale, 25 - 0817644318), che realizzerà la tua lista di nozze coinvolgendo ogni reparto con un'ampia proposta tra mobili e complementi d'arredo (sia in stile moderno che di gusto classico), illuminazione, porcellane, cristalleria e argenteria.

Cosa mi metto?
Scritto da Fabrizia Spinelli Cosa mi metto?
{}