
Di mamma ce n’è una e come lei non c’è nessuna. L'8 maggio è la sua festa, tutti pronti a sorprenderla con un regalo un po’ speciale fatto apposta per lei? Ecco alcune idee regalo per la festa della mamma, pensate per rendere felice la donna della vostra vita!

Bicicletta
Per le mamme sempre in movimento, quale idea migliore di una bicicletta? Economica ed ecologica, è un’idea green non solo per passeggiare, ma anche per svolgere le proprie commissioni muovendosi in tutta libertà, soprattutto con l’arrivo della bella stagione. Inoltre andare in bici riduce lo stress e aiuta a restare in forma: in mezz’ora si bruciano circa 500 calorie. Non resta che pedalare!
Massaggiatore plantare
La mamma ha i piedi stanchi e affaticati? Ecco il regalo che fa per voi: il massaggiatore plantare regala irrinunciabili momenti di relax, riproducendo gli effetti benefici del massaggio shiatsu. Ce ne sono di dimensioni diverse, alcuni massaggiano anche i polpacci e permettono di ottenere un vero massaggio plantare completo. Provare per credere!

Pranzo o cena?
Un’idea regalo per le mamme sempre dietro ai fornelli potrebbe essere farle restare per una volta sedute comodamente a tavola. Potete preparare un pranzo o una cena con i fiocchi dall’antipasto al dolce, cucinando il suo piatto o dolce preferito. Se invece non amate cucinare potete optare per un corso di cucina, magari da fare in due: un’idea per stare insieme imparando e divertendosi.
Sì viaggiare!
E se alla mamma avete già regalato di tutto, perché questa volta non scegliere di stupirla davvero? Una giornata in una spa all’insegna del relax e del benessere, oppure una gita al mare possono essere un’ottima idea per trascorrere un po’ di tempo insieme, concedendosi una piccola pausa e ricaricando le batterie. Potete anche partire per un weekend fuori porta, in Italia o all’estero alla scoperta di una città d’arte o di qualche angolo di mondo sconosciuto.
Articoli correlati
Festa della mamma: 5 idee fai da te
Promozioni e offerte per la festa della mamma su Groupon