GrouponMag ROMA

Il Pinar Club di Ladispoli

Scritto da FRANCESCA SPANÒ | 4.8.2015 |
Il Pinar Club di Ladispoli

L’estate di Roma passa anche dal Pinar di Ladispoli. E non solo quella dei giovanissimi, perché per rilassarsi nelle serate dalle temperature bollenti e magari provare qualche ottimo drink, non c’è praticamente età. Mangiare, bene, distrarsi con gli amici o magari fare qualche nuova conoscenza. In più, si può prendere parte pure a qualche coinvolgente show.

Insomma una discoteca e un club dove ballare è un must, ma non è certo l’unica attrazione. Il ritmo latino la fa da padrone ed, infatti, è proprio l’aperitivo a tema ad attirare sempre più ragazzi verso questo sfizioso appuntamento. Il martedì sera c’è, dunque, l’apericena con buffet con l’aperitivo latino, dj set e dancing show caliente. A partire dalle 20:30, la consumazione costa 15 euro.

Chi frequenta da tempo il club discoteca alle porte di Ladispoli, sa che c’è un motto che lo contraddistingue ed è “Drink, dance & fun”. Del resto, un vero stile di vita dei sudamericani al quale si ispira. L’atmosfera ad hoc si sente nei suoni, nella gente, nei ritmi e nei balli di uno dei luoghi più amati e frequentati del litorale. Ecco, perché quello delle serate dedicate è diventato da qualche tempo un evento fisso. Il venerdì, per esempio, si balla latino con l’animazione cubana, ma ogni volta la stagione porta delle novità tutte da scoprire.

Pineta

La sala all’aperto è ampia, tra il palco e i due bar e le serate a volte non finiscono che con l’alba. Per chi ama tirar tardi la notte, insomma, è perfetto. Ci sono, inoltre, un bel giardino per rilassarsi dopo essersi scatenati in pista, un ampio parcheggio e due esclusivi privé per feste private con divani, animazione e servizio personalizzato. 

Altra curiosità? Al Pinar si può andare pure a scuola di salsa, bachata e reggaeton.

Pinar Club

Via Aurelia km 37, Ladispoli, Roma

Tel:  069922 2509

Francesca Spanò
Scritto da Francesca Spanò Francesca Spanò
{}