Nessuna nuova notifica

L.A.LAB Store: Abbigliamento e accessori fashion a prezzi contenuti

Scritto da Federica Cimetti | 25 nov 2015

Vi porto alla scoperta di L.A. Lab Store, una deliziosa boutique in zona Vigna Clara a Roma.

LA lab store Roma

Se il vostro territorio di caccia per lo shopping è Vigna Clara/Corso Francia e zone limitrofe non potete proprio esimervi da visitare L.A Lab, una piccola boutique che, con un solo anno di attività alla spalle, ha già fatto molto parlare di sé.

All’interno di questo delizioso negozio in stile shabby – oltre a respirare un atmosfera al contempo chic e amichevole - potete trovare un'accurata selezione di capi d’abbigliamento e accessori super fashion che – a dispetto della zona dove si trova la boutique - vengono offerti a prezzi a dir poco competitivi.

boutique roma

Glamourous, Haikure, Nice Things, Happy25, Ragno, Anonyme Designers, Rich & Royal e Second Female sono solo alcuni dei brand che Lidia Avallone, stylist e giovane proprietaria di La.Lab, propone nella sua boutique insieme ad una raffinata attenzione nella scelta degli outfit e della loro presentazione.

outfit lalab

Se il vostro è uno stile casual chic siete nel posto giusto, perché sugli stand (o sui graziosi manichini in ferro che decorano il negozio!) troverete morbidi cappotti in lana bouclé, abitini vezzosi, jeans, pantaloni culotte, gonne dalle stampe optical, bluse che strizzano l’occhio allo stile parigino ma anche T-shirt con stampe divertenti e contemporanee. Assolutamente da segnalare la selezione di borse e scarpe (anche queste a prezzi davvero cheap) e la possibilità di acquistare online sulla pagina Facebook L.A.Lab o via Whatsapp.

L.A. Lab si trova a Roma in Via Marco Besso 18 (zona Vigna Clara)

Tel: 06/35420951

Info & WhatsApp +393668961506

Sfoglia le nostre offerte di shopping a Roma >>

Roma colosseo

La ragazza dai capelli rossi
Scritto da Federica Cimetti