GrouponMag ROMA

Marco Gentile Factory: hairstyle, beauty e benessere a Roma

Scritto da FEDERICA CIMETTI | 15.4.2014 |

Marco Gentile Factory: hairstyle, beauty e benessere a RomaHairstyling, make-up, abbronzatura, trattamenti estetici e mini spa. Ma anche un lounge bar con musica, aperitivi ed eventi culturali a tema, un vero e proprio punto di riferimento contro lo stress quotidiano dove è possibile rilassarsi e dedicare un po’ di tempo alla cura della nostra immagine. È questo il concept di Marco Gentile Factory, il beauty center a 360° nel cuore del quartiere Parioli a Roma (da aggiungere alla lista dei parrucchieri famosi di Roma anche se quello di Marco Gentile è un vero e proprio laboratorio!).

La factory è talmente grande e moderna che merita di essere descritta. La struttura accoglie le sue ospiti in un grande open space dove trovano posto divani, tavolini e l’angolo bar, pronto a soddisfare ogni esigenza dalla colazione all’aperitivo.

Roma Marco Gentile

L’ala sinistra del locale è dedicata alla cura dei capelli, con oltre dieci postazioni attrezzate per lo styling e quattro per il lavaggio, tutte dotate di comfort, come la poltrona massaggiante o l'iPad per sfogliare una rivista online o navigare su internet per ingannare il tempo.

Agli angoli opposti della sala principale sono collocate da una parte le postazioni speciali con lettino massaggiante (dedicate a chi richiede un trattamento capelli con tempo di posa lungo), dall’altra il corner make-up, per chi vuole un trucco adatto ad un’occasione speciale ma anche per chi ha bisogno di un ritocco fast dopo la messa in piega.

L’ala destra della struttura è dedicata invece alla cura del corpo, dalla depilazione ai massaggi, senza dimenticare la pulizia del viso ed i trattamenti anti age. Nel corridoio che unisce le due aree trovano posto le cabine abbronzanti, total body o trifacciale, molto spaziose e dotate di macchinari moderni di ultima generazione.

Gentile Factory Roma

Non solo design e tecnologia ma anche grande professionalità: Marco Gentile (uno dei pupilli di Aldo Coppola) è infatti uno dei più famosi hairstylist della capitale, sempre aggiornato sulle ultime tendenze e le tecniche d’avanguardia, e lo staff che ha selezionato per il suo salone non è da meno.

Se cercate qualcuno che possa rivoluzionare la vostra immagine e consigliarvi il look migliore siete senz’altro nel posto giusto.

La factory è aperta dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 10:00 alle 18:30, ma potrà capitarvi spesso di trovarla piena di gente anche in orari più insoliti: questo perché Marco Gentile organizza spesso aperitivi e party per promuovere nuovi talenti in campo musicale e artistico, attraverso esibizioni dal vivo e l’allestimento di mostre estemporanee nella sala lounge.

Marco Gentile Roma

Marco Gentile Factory

Viale dei Parioli, 162

Telefono: 068081081

[n.d.r. Se Marco Gentile è la vostra scelta principale ma non volete/potete spendere sempre così tanto per i vostri capelli vi consigliamo di dare un'occhiata a questo indirizzo dove trovate offerte sui parrucchieri a Roma mentre qui trovate offerte sulle Spa di Roma se volete dedicare a voi stesse una giornata speciale! Se risparmiate in vista di andare da Gentile il vostro portafogli e il vostro humour migliorerà sicuramente!]

La ragazza dai capelli rossi
Scritto da Federica Cimetti La ragazza dai capelli rossi
{}