Menu principale Apri la barra di ricerca

Massaggi a Modena: 3 centri benessere da provare

Scritto da Francesca Barbieri | 8 mar 2016

massaggi a modena

A Modena e in tutta Italia il turismo del benessere non è più roba da ricchi o da over 40: le statistiche ci rivelano che c’è un interesse crescente da parte dei giovani verso le località con terme naturali e centri benessere all’avanguardia.

Probabilmente, alla base di questo fatto c’è il bisogno di staccare dalla realtà, di viziarsi un po’ o semplicemente l’attenzione sempre in crescita verso la cura del proprio corpo e del proprio benessere.

Il nostro Paese vanta numerosissime località con stazioni termali chiuse o all’aperto, perfette per il relax, ma anche le città che non hanno fonti naturali nelle vicinanze si sono attrezzate egregiamente per garantire ai propri cittadini e ai propri visitatori delle ottime opportunità di rigenerazione corporea.

Un esempio su tutti? Modena. Ecco dunque i tre migliori centri benessere della città emiliana dove farsi coccolare con un massaggio.

I tre migliori centri per massaggi a Modena

Esprit Club (http://www.lespritclub.it)

Centro benessere dedicato alla cura del corpo, alla bellezza, al relax fisico e della mente, dove l’attenzione è posta proprio al benessere totale, finalizzata alla soddisfazione dei propri clienti.

I massaggi sono una delle specialità dell’Esprit Club: i benefici effetti del massaggio si riscontrano dalla mente al corpo, regalando una pace dei sensi della quale non potrete più fare a meno. Tra le tipologie di massaggi offerti ci sono Hot Stone massage, candle massage, massaggio collo-spalle-schiena, massaggio viso-collo-décolleté, trattamento benessere piedi e mani, massaggio aromatopeico, massaggio rilassante-antistress total body e il godurioso chocolate massage. Da provare!

massaggio a mano

Comfort Zone Space Modena (http://www.comfortzonespacemodena.prodotticomfortzone.com)

Uno spazio per i sensi, il corpo e la mente, a due passi dal centro storico di Modena, il Comfort Zone Space è un centro benessere speciale dedicato al relax, dove profumi, musica e luci sono calibrate nell’ottica di regalare un’esperienza di “fuga dallo stress” ai propri clienti. Scegliete questo centro massaggi a Modena per affidarvi alle mani esperte di veri professionisti: concedetevi una pausa e lasciatevi cullare in un ambiente armonico e raffinato dove potrete rigenerare completamente il vostro corpo e la vostra mente.

Nel Comfort Zone Space potrete anche comprare i fantastici prodotti di bellezza naturali del brand [ comfort zone ], facendo una scelta d' amore verso il vostro corpo e verso l’ambiente.

comfort zone

Spazio Garrarufa Modena (http://www.spaziogarrarufamodena.it)

In questo spazio armonico un team di professionisti si occuperà del vostro benessere totale, sapendovi consigliare un massaggio speciale o un percorso ad hoc, attraverso diversi trattamenti estetici classici ma anche esclusivi. Infatti questo è il più grande centro benessere specializzato in Fish Therapy dell’Emilia Romagna.

fish pedicure

Oltre a questo trattamento originale, lo Spazio Garrarufa di Modena propone le migliori tecniche di massaggio, sia della scuola occidentale che della tradizione orientale.

Qui avrete a disposizione la gamma eccezionale di trattamenti Sothys Paris, nota e apprezzata in tutte le più lussuose SPA internazionali.

Sta arrivando la primavera: non vi resta che scegliere il vostro centro benessere preferito a Modena e scrollarvi di dosso il peso dell’inverno con un massaggio rigenerante!