Main menu Open search menu

McFit home of fitness: la palestra hi-tech è arrivata anche a Roma

Scritto da Federica Cimetti | 28 apr 2016

palestra mcfit roma

Grazie alla recente apertura del nuovo centro in Via Ostiense, anche gli sportivi romani possono finalmente immergersi nella magia di una palestra McFIT: 2.000 mq dedicati al fitness e al benessere personale, ma anche al design (tutti gli spazi sono curati dal designer tedesco Michael Michalsky) e alla tecnologia.

palestra roma

Alla scoperta di McFit: il cybertraining

McFIT ha decisamente rivoluzionato il concetto di palestra, e il simbolo di questa evoluzione è sicuramente il cybertraning, un modulo di allenamento a dir poco futuristico perfetto per chi non riesce ad andare in palestra in maniera continuativa e costante.

cybertraining

Il cybertraning infatti prevede sessioni di allenamento guidate da coach virtuali, fruibili attraverso il maxi schermo LCD presente in ogni sala. Ogni settimana sono disponibili più di 500 corsi (come ad esempio Step, Yogates, HIIT o Kettlebell Tabata) che assicurano al pubblico una flessibilità e una qualità sempre costante.

sling zone

Nei 2.000 metri quadrati del nuovo centro di Roma trovano posto anche altri moduli, come The Cage, con cui è possibile allenare tutto il corpo contemporaneamente grazie ai movimenti efficaci del Functional Training, mentre nella Sling Zone è possibile allenarsi usando le corde nautiche e il proprio peso corporeo.

the cage mcfit

Hai poco tempo da dedicare alla palestra? Grazie al programma Express Workout si allenano tutti i muscoli in soli 15 minuti, basta scuse! A questi moduli si aggiungono le zone dedicate al core e alla tonificazione, così come quelle per gli attrezzi, i pesi liberi e l’area cardio.

area cardio

Contando quello nuovo di Roma, McFIT arriva a quota 24 centri fitness in italia, e promette nuove aperture in futuro:

“Siamo felici di aprire anche nella capitale italiana. L’Italia è tra i primi cinque mercati del fitness in Europa e quindi rappresenta per noi un’interessante opportunità” - ha spiegato Pierre Geisensetter, portavoce di McFIT - “Nei nostri centri home of fitness abbiamo il tipo di allenamento giusto per tutti i gusti: per chi va di fretta, per chi ama allenarsi in gruppo con i corsi o per chi vuole mettersi alla prova con il Functional Training”.

vibration zone

Ma veniamo ai prezzi: quanto costa un abbonamento in questa palestra bella e moderna? Sarete sorpresi di scoprire che il costo è di soli 19,90 € al mese, al quale si aggiunge il costo una tantum della membercard (20€) che vi permetterà di accedere a tutte le palestre McFIT in Italia e in Europa.

Il centro Fitness McFIT di Roma si trova in Via Ostiense 131/L ed è aperto 365 all’anno, dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 23:00, dalle 09:00 alle 21:00 nel fine settimana e nei giorni festivi.

La ragazza dai capelli rossi
Scritto da Federica Cimetti