Menu principale Apri la barra di ricerca

Modena, i migliori parrucchieri per la tinta e il colore

Scritto da Francesca Barbieri | 15 giu 2016

parrucchieri modena colore

Colore e tinte per capelli: quali sono le nuove tendenze e a quali sono i migliori parrucchieri a cui rivolgersi a Modena.

Vi abbiamo consigliato i migliori cinque parrucchieri di Modena per un taglio, ma quali sono quelli più raccomandati per il colore?

Un nuovo colore di capelli può dare la giusta sferzata di energia per accogliere la nuova stagione che si avvicina, o per soddisfare la propria voglia di cambiamento. Per evitare risultati disastrosi (colore non uniforme o che sbiadisce subito, macchie sulla cute...) è sempre meglio affidarsi a professionisti, e per fortuna a Modena si trovano tanti parrucchieri esperti nelle tinte per capelli.

Le nuove tendenze parlano chiaro: sono in voga i colori che si notano, come i colori pastello o il grigio granny hair.

I tre migliori parrucchieri a Modena per tinta e colore

Grooming Hair Spa

Tra i migliori parrucchieri a Modena esperti in tinta e colore troviamo Grooming Hair Spa  (Via dei Servi 50, Modena), un delizioso salone in stile vintage con un’area lounge dove, tra una messa in piega e l’altra, si può fare una dolce pausa con tè e biscotti. Qui il focus è proprio sul colore: tinte shock, granny hair, rosa pastello e molto altro. Risultato ad effetto assicurato! In più, i prodotti utilizzati sono di alta qualità, e si può anche abbinare alla piega una sessione di make-up con i prodotti Neve Cosmetics.

grooming hair modena

Identity Mood Parrucchieri

Un altro salone specializzato nel colore a Modena è Identity Mood Parrucchieri (via Campanella 18, Modena), salone bio certificato dove lavorano sia hair stylist che make-up artist. Da Identity Mood vengono utilizzati solo prodotti naturali e biologici, anche per la tinta: fatevi dare il catalogo Color Explosion e rimarrete stupefatti dall’intensità dei colori. Identity Mood è perfetto anche per chi viene colto da un’improvvisa voglia di cambiamento o per chi vuole stupire per una serata ad effetto: il mercoledì il salone di Modena è aperto fino alle 22!

acconciatura

PKioma

L’Hair Salon PKioma (viale Tassoni 65, Modena) è invece consigliato per chi segue le tendenze dell’alta moda e vuole essere al passo coi tempi anche nella scelta del colore. Il salone vanta una collaborazione con Aldo Coppola e tra le proposte per il colore offre la linea Infusion, riflessante biologico a base di zuccheri e proteine vegetali per ravvivare la tinta in modo naturale.

Per quale colore opterete nella nuova stagione? Preferite una tinta pastello, un rosa shocking, il granny hair o un riflesso naturale? Non vi resta che scegliere il salone più indicato e...prepararvi a stupire!