Nessuna nuova notifica

Pulizia del viso a Bologna, i migliori centri

DI: Francesca Barbieri | 8 ago 2016

pulizia viso bologna

La pulizia del viso è uno di quei trattamenti che è bene ripetere con costanza, almeno due volte l’anno. Consiste in un profondo processo di eliminazione delle impurità, delle cellule morte e dei comedoni e va eseguito da un professionista per assicurarsi che la pelle non subisca microtraumi o lesioni che potrebbero portare a segni e cicatrici.

Per prendersi cura al meglio di questa zona così delicata è consigliabile effettuare la pulizia del viso in primavera, per affinare i tessuti ed eliminare le impurità accumulate durante l’inverno, ed assicurarsi così un’abbronzatura uniforme e senza macchie durante l’estate. Questo trattamento andrebbe poi ripetuto in autunno, per eliminare le cellule morte e preparare la pelle all’inverno. A Bologna ci sono vari centri estetici specializzati nella cura del viso che potranno aiutarvi a depurare l’epidermide e a migliorare la grana dell’incarnato: scopriamoli insieme!

I migliori centri per la pulizia del viso a Bologna

Beauty Space Estetica (Via Paolo Fabbri 6, Bologna) è un centro estetico professionale specializzato nei trattamenti per il viso che offre, tra questi, la pulizia del viso bio: con questo metodo la luminosità e il tono della pelle migliorano e si possono riscontrare risultati apprezzabili anche in caso di rughe o acne. Il centro Beauty Space propone anche un trattamento viso all’ossigeno, che ossigena, idrata e rende più elastica la pelle - perfetto per chi cerca una pulizia con una marcia in più!

Anche il centro Gaia Estetica (Via Mascarella, 93/a, Bologna) mette a disposizione dei clienti diversi trattamenti per la cura del viso. Oltre alla pulizia base, segnaliamo anche l’esfoliazione con acido glicolico, pensato per chi ha la pelle iperpigmentata o segnata da acne: con l’applicazione dell’acido vengono eliminati gli strati superficiali più danneggiati e la pelle risulta visibilmente più levigata da subito.

scrub viso

L’estetica Etre (via Mondo 23, Bologna) è un altro centro professionale che si è specializzato nei trattamenti viso. Tra i più innovativi, la pulizia del viso esfoliante glyco-enzimatica, che favorisce il rinnovo delle cellule epidermiche e dona compattezza alla cute, e il trattamento rigenerante al DNA marino, un toccasana per pelli mature o stressate. A questi si aggiunge naturalmente la pulizia del viso classica, esfoliante ed anti-macchia.

Quale trattamento di pulizia del viso fa per voi? Valutate con attenzione e poi affidatevi alle mani esperte dei migliori centri di Bologna!

DI: