Ogni tua amica ha qualche segreto di bellezza; c’è quella che ha sempre le mani perfette e quella che ha capelli lucidi e profumati. Quella che le basta un rossetto per fare serata e quella che starebbe ore nella vasca da bagno per rigenerarsi. Scegli il regalo perfetto per loro e falle ancora più belle!
Dammi la mano e ti dirò chi sei

Se le mani parlano di noi, cosa diranno quando si presentano screpolate, con le pellicine in disordine, e lo smalto rovinato? E poi non fate le pigre dicendo che in inverno i piedi sono nascosti sotto strati di calze e stivali. Capita a tutte una spa inaspettata, no? Regalate coupon mani e piedi e andate sul sicuro.
L’età ad una signora non si chiede mai

Se le amiche hanno tolto l’anno di nascita da Facebook ma sono raggianti perché dimostrano qualche anno in meno, saranno felici di ricevere un trattamento viso soprattutto se al caviale, all’oro o alla polvere di perla. Solo i nomi dei trattamenti tolgono un annetto!
Solo il make up fa miracoli

Torni a casa distrutta e vorresti solo mangiare schifezze sul divano. Ma devi uscire. Hai mezz'ora per trasformarti. Capelli raccolti, jeans, tacco e poi in bagno a truccarsi. Ecco e qui inizia il problema. Per l’amica che si fa i pomelli di Heidi o mette il rossetto fucsia anche alla laurea del cugino, regala un corso di trucco.
Testa a posto

Fra lavoro, spesa da fare, bambini urlanti e cene da preparare la vita sembra una lavatrice in centrifuga. Ecco spiegati i capelli crespi; regala alle amiche del tempo per se stesse con un trattamento alla cheratina per riportare un po’ di calma, almeno in testa.
Metti tutti d’accordo

Ci sono regali che mettono tutti d’accordo. All’amica super sportiva o a quella che prende l’ascensore per andare al primo piano, a quella super fashion o a quella che passa i weekend in ritiro spirituale, regala un massaggio e vedrai il sorriso far capolino sui loro visi!
Se ancora le idee non ti bastano, puoi leggere anche...
5 regali di Natale perfetti per le bambine
5 regali di Natale perfetti per i papà
Idee regalo per lei: dimmi chi è e ti dirò come renderla felice