Nessuna nuova notifica
chiudi
Con la primavera fiorisce anche la bellezza
GUIDA GROUPON A ROMA

Regali intelligenti: Stimola il cervello degli uomini

DI: Redazione GrouponMag | 13 nov 2015

Vi siete forse lamentate del vostro fidanzato /marito recentemente? Non credo.

Ma nel caso in cui l’aveste fatto, potete approfittare del Natale per comunicargli quale area del suo cervello vorresti stimolare maggiormente. Ecco la guida ai regali intelligenti!

Colpisci la parete frontale con l’adrenalinico Paintball

Al tuo fidanzato o marito non sfugge nulla? Si accorge anche del tuo nuovo taglio di capelli? E’ uno stratega e sa fiutare  l’odore della vittoria? Distrai la sua parte frontale con una partita a Paintball; dovrà tenere a bada un sacco di avversari e tornerà da te pacifico come un agnellino!

Colpisci il lobo temporale con una lezione di musica

Il lobo temporale processa tra le varie cose anche le informazioni relative alla sfera musicale; se lui non fa altro che strimpellare canzoni  suonando una chitarra immaginaria e salta sul letto pensando di buttarsi sui fan dal palcoscenico, questo coupon è per lui. Per la felicità abbandonerà il rock per dedicarti canzoni d’amore.

Colpisci la sua zona parietale con un’esperienza in Formula 2

Sentire il volante tremare sotto le dita, il calore dell’asfalto, le curve ruggenti del circuito metteranno in moto il suo lobo parietale. Se il tuo lui è un asso delle 2 o delle 4 ruote, un coupon per la Formula 2 o un giro in Ferrari farà la sua felicità. Aspettatelo al traguardo con una bottiglia da stappare!

Colpisci la sua corteccia motoria con un energetico coupon Fitness

Gli piacciono i muscoli? Come dargli torto. Dato che però noi donne apprezziamo anche (o forse di più?) la mente, sii creativa e aiutalo a diversificare! Puoi scegliere fra spinning, yoga, kickboxing, nuoto, palestra, arrampicata…andiamo avanti?

Colpisci la sua corteccia sensoriale con una pizza fumante

Se non avessimo la corteccia sensoriale,  una pizza fumante preparata secondo la migliore tradizione partenopea non sarebbe più attraente di un passato light di minestrone. Per una sera metti da parte le verdurine e risveglia i suoi sensi.

Colpisci il suo lobo occipitale con una visita al museo

Si ricorda tutto ciò che vede o legge? Se ha sempre un libro o un video game per le mani, significa che apprezza maggiormente le informazioni visive. Che sia al Museo Egizio o in quello di Arte Contemporanea, probabilmente  sarà felice di riempirsi gli occhi di tale bellezza! Confonditi fra le meraviglie del museo e fatti ammirare.

Colpisci il cervelletto con una partita di Golf

Il Golf non è solo mandare una piccola pallina in un buco piccolino da una distanza incredibile; è molto di più. Si tratta di coordinare tutti questi movimenti e nel frattempo calcolare la potenza con cui colpire la pallina in base alla velocità del vento contrario. Il merito di tutto ciò va al nostro cervelletto! 

Se ancora le idee non ti bastano, puoi leggere anche... 

5 regali di Natale perfetti per i papà

Idee regalo per lei: dimmi chi è e ti dirò come renderla felice 

I migliori regali beauty per questo Natale