GrouponMag NAPOLI

Rosy Prestige, il centro di Napoli per i massaggi dimagranti

Scritto da ROSSELLA PADOLINO | 19.3.2014 |

Rosy Prestige, il centro di Napoli per i massaggi dimagrantiIn vista della prova costume ma anche dopo le abbuffate estive o invernali, non c'è donna che non si sente un pochino in colpa e fa di tutto pur di trovare una dieta veloce ed efficace per disintossicarsi e perdere peso. Spesso però la soluzione più giusta sarebbe quella di sottoporci ad un semplicissimo massaggio dimagrante in grado di riequilibrare il nostro corpo e farci sentire bene.

Non tutti sanno che la maggior parte delle calorie ed eccessi accumulati in brevi periodi sono facilmente eliminabili con uno o due massaggi drenanti; purtroppo, così come per tante altre cose, trovare un buon centro estetico cui rivolgersi , dai massaggi base a trattamenti più elaborati e duraturi nel tempo, non è impresa facile. Di norma bisognerebbe affidarsi al noto “passaparola” e provare il centro estetico dove l’amica dell’amica si è recata e trovata altrettanto bene.

rosy prestige NapoliPer questo motivo voglio proporre a voi napoletani un centro estetico valido e professionale cui fare riferimento per qualsivoglia trattamento estetico, Rosy Prestige.

Si trova nel quartiere di Fuorigrotta;  la zona è prettamente residenziale e non proprio a portata di mano per chi non abita nei dintorni, ma è facilmente raggiungibile con la macchina (c'è comunque un parcheggio a disposizione ) e con i mezzi pubblici.

Il lato positivo della sua posizione è che siete lontani da occhi indiscreti qualora non vogliate divulgare in giro informazioni riservate sui vostri trattamenti estetici. Il centro è caldo e accogliente, con un personale discreto, altamente qualificato e professionale ma non distaccato.

Dopo due o tre sedute vi sembrerà di essere in una grande famiglia. I trattamenti disponibili sono i più disparati, dalla cura del corpo, al viso alla nail care. Dimagrimento, anti-cellulite, rassodamento, luce pulsata, anti-aging, laser e chi più ne ha più ne metta. Non mancano anche pedicure e manicure Spa che non sono i soliti ritocchi che si fanno abitualmente dal parrucchiere nonostante Rosy Prestige non sia un centro specializzato in mani e piedi come quelli che vi avevo raccontato qui. I prodotti utilizzati sono tutti di alta qualità.

Chi si avvicina a Rosy Prestige deve sapere che non verrà mai abbandonato ma soprattutto non riceverà mai dei trattamenti che secondo il cliente sono idonei e che il personale non ritiene opportuni ma seguirà dei protocolli mirati che cambieranno a seconda delle esigenze del corpo e delle sue reazioni.

Dopo una prima consulenza, durante la quale si discute dei problemi da “risolvere” così come delle abitudini alimentari e/o delle attività sportive, si studia insieme il trattamento o vero e proprio percorso da intraprendere per la cura del proprio corpo.

Rosy centro napoliI prezzi variano da un minimo di 20€ per il massaggio base ( linfodrenante ) fino ad un massimo che viene stabilito in sede solitamente per “pacchetto” di trattamenti.

Avendo testato in prima persona più tipologie di terapie svolte in diversi centri e poi presso il Rosy Prestige ed avendo ottenuto dei risultati a dir poco sconvolgenti in quest’ultimo mi assumo la piena responsabilità di suggerire questo centro come uno dei migliori di tutta Napoli.

Rosy Prestige

Via Consalvo 8

Website: www.professionalbeautycenter.it

The Fashion Twice
Scritto da Rossella Padolino The Fashion Twice
{}