GrouponMag NAPOLI

Sabon Napoli, il negozio per prendersi cura di sé

Scritto da FABRIZIA SPINELLI | 17.9.2014 |
Sabon Napoli, il negozio per prendersi cura di sé

Passeggiando per via Alabardieri a Napoli è impossibile non farsi rapire dalla meravigliosa aria che si respira da Sabon: questo negozio è un piccolo angolo di paradiso dall'arredo retrò e ricercato che ha il potere di conquistarvi al primo colpo d'occhio. Un negozio particolarissimo dove fare shopping è davvero un'esperianza da provare.

La prima volta che ho posato gli occhi sulla vetrina di questo negozio, la commessa mi ha invitata ad entrare con fare amichevole e mi ha condotta al centro della sala porgendomi dello scrub per le mani al patchouli. Il sale del mar morto e i suoi oli mi hanno levigato la pelle, lasciandola soffice come una nuvola, ben nutrita e delicatamente profumata per tutta la giornata; mi sono lavata le mani in una fontana di pietra che proviene dall'oriente e che a detta della ragazza è magica, e sono stata invitata ad esprimere un desiderio. Entrando in questo punto vendita della catena di origine israeliana vivrete un'esperienza visiva e olfattiva che vi riempirà di buon'umore ed entusiasmo.

Scrub

Concedetevi una pausa per curiosare in questo spazio intimo in cui ogni donna può coccolarsi e prendersi cura di sé. Troverete prodotti per la cura della persona come saponi, cosmetici, sali da bagno, e oli in diverse profumazioni, realizzati con ingredienti naturali nel pieno rispetto dell'ambiente e con un buon rapporto qualità-prezzo.

Vetrina sabon

Anche l'occhio vuole la sua parte, e Sabon lo sa bene, per questo ha realizzato delle confezioni di design che vanno dritte al cuore, insomma questo negozio è il posto giusto per fare e per farsi un regalo.

Sabon
Via Alabardieri, 15
Napoli

Altre idee per voi sul Mag:
Moda e bellezza a Napoli
Fish pedicure a Napoli
Spa e centri estetici a Napoli

Cosa mi metto?
Scritto da Fabrizia Spinelli Cosa mi metto?
{}