GrouponMag BARI

Shopping di tendenza a Bari da Civetterie

Scritto da FLAVIA DE FILIPPIS | 26.1.2014 |

Shopping di tendenza a Bari da CivetterieUn giorno di circa due anni fa, camminando con la testa per aria (nel senso letterale del termine), ho scoperto casualmente Civetterie, un delizioso atelier in via Putignani 27 a Bari. Un po’ timidamente, sono salita al primo piano di questo palazzo e ho suonato alla porta. Ad accogliermi Sarah, una simpaticissima signora dai boccoli biondi che mi ha subito messo a mio agio, facendomi accomodare e offrendomi qualcosa da bere e così, tra un biscotto e un caffè, abbiamo iniziato a parlare ed ho scoperto il suo mondo e la sua realtà.

Civetterie non è il solito negozio ma un salotto nel cuore di Bari, dove assaporare tutte le collezioni più ricercate del momento. Tra i brand presenti in negozio: Roberto Musso, 28.5 element, Guardian Angels e tanti, tantissimi altri.

Un intero settore dello spazio è civetterie_274x206dedicato ai bambini e teen più alla moda perché, se siete fashion, lo saranno anche i vostri figli. Largo quindi a capi dei designer più conosciuti come Orimusi, Dreamers, Mc2 Saint. Barth e tanti altri per vestire i vostri piccoli come la mamma ed il papà.

Ecco cosa dice Sarah a proposito della sua scelta: “Guardandomi in giro, nei soliti negozi per bambini, non trovavo mai nulla di particolare per la mia Gigliolina… era tutto troppo stereotipato. Proprio per questo ho pensato… perché non creare un mondo per i più piccoli che racchiuda qualcosa di veramente particolare e differente, delle vere e proprie “civetterie”? Così ha preso il via questa incredibile avventura che, dopo quattro anni, mi ha portato a creare un vero atelier per donna e bambino!".

Nel salotto di Civetterie il mondo variegato della donna e quello gioioso e vivace del bambino coesistono armoniosamente e qui tutte quelle che vogliono costruire il proprio look trovano le risposte alle esigenze, anche quelle più disparate, attraverso proposte e soluzioni, che permettono di costruire, con sentimento, fantasia e con una partecipazione emotiva spesso dimenticata, un outfit di volta in volta diverso.

È il look di Civetterie, che esprime l’amore per le idee nuove, per i cambiamenti, per un modo di essere e non di apparire, in piena sintonia con se stessi e con il mondo che ci circonda.

Civetterie fin dall’inizio si è proposto come un atelier/negozio dove la fanno da padrona alcune delle firme più prestigiose e più “ricercate” del made in Italy e ovviamente i costi all’inizio non erano dei più raggiungibili; per questo motivo, nel corso degli anni, Sarah ha modificato la rotta facendo continua ricerca e viaggiando.

La sua mission? Scovare i trend più fashion ad un ottimo rapporto qualità prezzo e tutto questo è possibile grazie alla collaborazione di tutte le clienti e amiche, che quotidianamente le forniscono dei feedback preziosi ed utili!

Curiose di scoprire Civetterie? Io intanto vi consiglio di farvi un giro in atelier per innamorarvi del mondo di Sarah prima di raccontarvi qualcosa di più di Civetterie con un'apposita intervista.

Civetterie Atelier

Via Putignani, 27

Telefono: 3451012244

Website: www.civetterie.com

Flavia De Filippis
Scritto da Flavia De Filippis Flavia De Filippis
{}