Menu principale Apri la barra di ricerca

Style Revolution, il miglior parrucchiere di Varese per rapporto qualità-prezzo

Scritto da Redazione GrouponMag | 23 feb 2016

parrucchieri vareseVarese trabocca di parrucchieri: per gli abitanti della città giardino non c'è che l'imbarazzo della scelta tra i saloni rinomati del centro e le piccole attività a conduzione familiare in periferia. Ma nel marasma di scelte disponibili, esiste davvero un equilibrio tra un buon servizio, un'ottima attenzione al cliente e un prezzo onesto? Noi siamo convinti di sì. Per questo abbiamo visitato un gran numero di parrucchieri a Varese e analizzato con cura aspetti come il listino prezzi, la soddisfazione del cliente e la professionalità e preparazione del personale. E tra una piega e un taglio, tra uno schiarimento e un trattamento ricostituente, abbiamo trovato il nostro vincitore.

Style Revolution a Biumo, il parrucchiere più conveniente in città

Style Revolution è un parrucchiere di modeste dimensioni a poca distanza dal centro città e dalla zona delle stazioni, precisamente a Biumo Inferiore. Potete raggiungerlo comodamente sia a piedi che con i mezzi di trasporto urbani. Il locale è davvero accogliente e la cordialità del team è la prima cosa lascia piacevolmente stupiti una volta varcata la soglia del negozio. La gentilezza con cui ci hanno accolto i proprietari è di quelle d'altri tempi, merce rara nei grandi saloni asettici e troppo standardizzati. La professionalità dello staff, unita all'attenzione al cliente e ad una buona dose di simpatia, è sicuramente il punto di forza dell'attività.

Abbiamo prenotato il nostro appuntamento due giorni prima e il processo è stato semplice e veloce: una chiamata di due minuti comunicando di avere il coupon di Groupon e avevamo il nostro posto riservato sul calendario per l'orario che preferivamo.

Il nostro trattamento comprendeva taglio, piega, maschera e colore con shatush, balayage o meches per € 34,90 - abbiamo scelto il balayage in quanto era quello che più si addiceva ai capelli della nostra local expert. E qui abbiamo scoperto un altro pregio di Style Revolution, particolarmente significativo per chi vive in città e ne subisce i ritmi serrati: oltre alla precisione del trattamento, la velocità e puntualità ci hanno lasciati senza parole. Nel giro di un'ora (esclusi i tempi di asciugatura del colore) eravamo pronte a sfoggiare il nuovo look. Non pensate che questo vada a discapito della qualità del risultato finale: il colore era perfetto, brillantissimo, e il balayage esattamente come lo avevamo richiesto. La proprietaria ci ha spiegato che utilizzando i prodotti giusti i tempi richiesti per un trattamento vengono dimezzati: è così che abbiamo scoperto z.one concept.

style revolution varese

La qualità di z.one concept

Style Revolution è uno dei partner ufficiali di z.one concept e utilizza i suoi prodotti per tutti i trattamenti presenti nel listino: se non avete mai sentito nominare questo brand, è il momento di conoscerlo. 

z.one concept è una casa produttrice di cosmetici professionali made in Italy, sempre attenta alla qualità e alla resa dei suoi prodotti, che vengono specificatamente concepiti per precise tipologie di capelli e trattamenti, senza parabeni o siliconi aggiunti. Non abbiamo faticato a notare la differenza: un buon marchio italiano lascia il segno, sia in termini di risultati (lucentezza incredibile) che di tempo (pochissima posa per il colore rispetto alle tinte tradizionali).

La nostra esperienza è stata positiva a 360 gradi e sicuramente votiamo Style Revolution come il parrucchiere più conveniente di Varese: risparmio garantito, senza rinunciare alla qualità. 

Style Revolution

Via Ulisse Merini 43

Varese, LOMBARDIA 21100

Tel: 0332 264430
Email: stilerevolution72@yahoo.it

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag
Redazione GrouponMag