Un tuffo nel relax. Immerse in un salotto nel verde, le piscine dell'AbanoRitz Hotel Terme offrono all’esterno un corner hydroRelax, un concentrato di piacere e benessere in acqua termale nel verde del parco.
Si potrà sperimentare il beneficio di diversi getti di idromassaggio: 2 botti per idromassaggio incrociato (energico idro-massaggio sulle diverse fasce muscolari del corpo e benefico effetto sulla circolazione), 2 lettini per idromassaggio (massaggio di media intensità su tutto il corpo che stimola ed ossigena la pelle), una fontana cervicale (effetti distensivi e rilassanti sulle vertebre cervicali), e una panca idromassaggio (buona attivazione della circolazione a livello lombare).
A disposizione dei clienti c'è anche un Pool Bar a bordo piscina, ove potersi rinfrescare con bibite, aperitivi, sane spremute e una scelta di gelati e sorbetti, e rifocillare con una gustosa selezione di Snack: insalate e piatti unici per soddisfare l’appetito.
Questo deal è offerto da Società Imprese Ristoranti Alberghi - S.i.r.a S.r.l. Contatti del partner: tel. 049.8633100 o email abanoritz@abanoritz.it.
Commenti
Monia
Segnala|2 anni fa
Nonostante il personale della piscina molto cortese e attento, la struttura datata è al di sotto delle mie aspettative soprattutto rispetto ad altre località europee dove le strutture sono molto più grandi e con un livello di manutenzione diversa. La piscina è studiata ad uso dell’hotel mentre non è così agevole se si usa con accesso dall’esterno. Non ci sono banalmente locker per gli effetti personali. Ho avuto un inconveniente all’ultimo minuto e non ho potuto spostare l’appuntamento, ne via Groupon, ne tramite l’hotel per chi alla fine, ne ho usufruito da sola anziché in coppia e per questo il rapporto qualità/ prezzo, totalmente inadeguato. Non ho gradito che mi venisse ricordato che l’impossibilità di cambio prenotazione è un ‘rischio’ della prenotazione tramite groupon. La scelta degli esercenti di questo strumento pubblicitario, non dovrebbe mai essere scaricato sui clienti.
ALESSANDRA
Segnala|2 anni fa
Ambiente un po' datato, ma suggestivo. Personale gentile e disponibile
Massimo
Segnala|2 anni fa
Molte piscine con vari idromassaggi. Giardino ben tenuto con molti lettini per prendere il sole. Personale gentile. Siamo stati bene.
Ambra
Segnala|2 anni fa
Posto bellissimo. Pulito e personale cortese. Peccato per che il bagno turco non fosse in funzione per normativa covid. Consigliato.
Domitilla
Segnala|2 anni fa
hotel molto bello, pulizia impeccabile e personale gentile
Giorgia
Segnala|2 anni fa
Posto molto accogliente pulito e rilassante. Giardino per passeggiare e lettini con ombrellone per prendere sole disposti in ampi spazi.
Milena
Segnala|2 anni fa
F.A.N.T.A.S.T.I.C.O
ELENA
Segnala|2 anni fa
Ambiente accogliente. Piscina interna ottima. Qualche malinteso sul pacchetto Groupon che non comprende solo ingresso in piscina come mi è stato detto inizialmente ma anche sauna palestra telo