Menu principale Apri la barra di ricerca

TERME DI CHIANCIANO

Spa
Piazza Marconi, 8, Chianciano Terme, TOSCANA 53042 Piazza Marconi, 8, Chianciano Terme Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

Le piscine termali Theia, conosciute anche come “il bagno degli Etruschi”, sono alimentate dall’acqua della sorgente Sillene che sgorga a una temperatura compresa tra i 33°C e i 36°C. L'acqua Sillene è ricca di anidride carbonica, carbonato di calcio, bicarbonato e solfati che la rendono terapeutica e curativa, dalle proprietà antinfiammatorie osteoarticolari e muscolotendinee. Inoltre bicarbonato, calcio e solfati hanno un'azione eutrofica sulla cute e risultano quindi terapeutici sulle patologie più comuni della pelle come dermatiti seborroiche e dermatiti atopiche.

Le piscine sono fruibili sia in estate che durante la stagione fredda grazie alle 4 vasche esterne e alle 3 interne collegate fra loro e dotate di giochi d’acqua, idromassaggi e getti cervicali. Le vasche esterne sono circondate da un giardino e, sia all’interno che all’esterno, si possono utilizzare sdraio, lettini e ombrelloni. Per chi desidera fare una pausa golosa e salutare, la struttura dispone anche di un bistrò.

Presso le terme si possono effettuare molti altri trattamenti: massaggi decontratturanti, rilassanti e tonificanti e, per prolungare il soggiorno di benessere, è possibile soggiornare nei dintorni per godersi qualche giorno rigenerante nell'ospitalità toscana.

Commenti

250

Guardati intorno
TERME DI CHIANCIANO

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da TERME DI CHIANCIANO.