TERME DI CHIANCIANO

Spa
Piazza Marconi, 8, 53042 Chianciano Terme Piazza Marconi, 8, 53042 Chianciano Terme Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
98% di 520 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Le piscine termali Theia, conosciute anche come “il bagno degli Etruschi”, sono alimentate dall’acqua della sorgente Sillene che sgorga a una temperatura compresa tra i 33°C e i 36°C. L'acqua Sillene è ricca di anidride carbonica, carbonato di calcio, bicarbonato e solfati che la rendono terapeutica e curativa, dalle proprietà antinfiammatorie osteoarticolari e muscolotendinee. Inoltre bicarbonato, calcio e solfati hanno un'azione eutrofica sulla cute e risultano quindi terapeutici sulle patologie più comuni della pelle come dermatiti seborroiche e dermatiti atopiche.

Le piscine sono fruibili sia in estate che durante la stagione fredda grazie alle 4 vasche esterne e alle 3 interne collegate fra loro e dotate di giochi d’acqua, idromassaggi e getti cervicali. Le vasche esterne sono circondate da un giardino e, sia all’interno che all’esterno, si possono utilizzare sdraio, lettini e ombrelloni. Per chi desidera fare una pausa golosa e salutare, la struttura dispone anche di un bistrò.

Presso le terme si possono effettuare molti altri trattamenti: massaggi decontratturanti, rilassanti e tonificanti e, per prolungare il soggiorno di benessere, è possibile soggiornare nei dintorni per godersi qualche giorno rigenerante nell'ospitalità toscana.

Commenti

250
391 suggerimenti
Verificato
Segnala | 14 giorni fa
Esperienza molto positiva, location stupenda con vari percorsi e piscine termali. Staff cordiale e disponibile. Il pranzo "percorsi del gusto " buonissimo e anche molto sfizioso. Consiglio vivamente una giornata di relax in questo complesso termale.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 17 giorni fa
Ottima esperienza. La struttura è davvero molto bella, e ben curata. La nota negativa è che c'è molto poco personale (una sola per tutta la struttura interna), e se hai bisogno di qualcosa o di un consiglio devi andare a cercarla
È stato utile?
Verificato
Segnala | 20 giorni fa
Bellissima esistenza che investe tutti i sensi. Consigliato il pranzo, con piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 22 giorni fa
Bellissimo tutto. Si arriva da un parco fantastico, accoglienza veramente cortese e tre ore di assoluto relax. Tutto curato, pulito e bello. Da non perdere nella parte finale l' uovo che ricorda il grembo materno, che pensavo fosse una sciocchezza e invece è davvero un toglipensieri. Belle le saune e le piscine. Tutto molto professionale. Bravi!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Bellissime terme...con diversi punti idromassaggio....tenuto molto ordinato e pulito! Bagnini sempre molto gentili e disponibili... come tutto il personale di bar e reception!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Bello acqua bollente
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Posto belllissimo e Super rilassante. Siamo andati io ed il mio ragazzo. Non sarebbe male se facessero un'offerta con compreso anche una notte.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Le piscine termali Theia sono una struttura consigliabile per una giornata di totale relax e benessere. Ad una certa età si apprezza particolarmente l'organizzazione che rende tutto il percorso chiaro e semplice da seguire. Permette di godere e basta.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Bellissima esperienza di relax... rigenerante...
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Terme pulite e ben organizzate: alcune vasche interne oltre ad una grande vasca esterna circondata di lettini e con un bel prato verde. L'acqua termale è piacevolmente calda e non presenta un odore particolare per cui la pelle dopo le terme è perfetta. Fantastica area bimbi termale separata e al coperto con palline, vasca idromassaggio, sauna e grotta di vapore dedicata. Doccia dello spogliatoio con getto super. Una bella esperienza.
È stato utile?

Guardati intorno
TERME DI CHIANCIANO

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da TERME DI CHIANCIANO.