Menu principale Apri la barra di ricerca

Atelier della pizza di Principe Raffaele

Ristorante
Via Salandri No 15, Casale Monferrato, ALESSANDRIA 15033 Via Salandri No 15, Casale Monferrato Indicazioni stradali

Deal (1)

Dai nostri Editor

L'Atelier della pizza porta in Piemonte la cultura della pizza partenopea. Questo piacevole locale situato nel centro di Casale Monferrato propone un amplissimo menu di pizze cotte nel forno a legna, componibili con ingredienti di qualità e 5 impasti diversi, oltre a sfiziose specialità campane come baccalà fritto, alici impanate, paranza, arancini, crocchette e panzerotti.

Questo deal è offerto da Atelier della pizza di Principe Raffaele. Contatti partner: 01.42234260

Commenti

250
5 suggerimenti
Verificato
Segnala | 9 mesi fa
Esperienza da provare. Ottima pizza e personale gentilissimo
È stato utile?
Verificato
Segnala | 10 mesi fa
Pizze buone, patatine fritte non eccezionali, tiramisù buono ma comunque confezionata. Nel complesso ottima esperienza e con convenienza; poco piacevole la richiesta di 20 cent per la borsa trasporto bibite e dolci, ma comunque buon coupon!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 11 mesi fa
Ho messo quattro stelle tutte per la pizza veramente buona per quanto riguarda gli antipasti è una presa in giro non esistono pizzette nulla di ciò ci sono solo due frittelle piene di odio e anche fredde due di numero e per quanto riguarda i dolci lo stesso non sono freschi e non si possono scegliere tremignon che praticamente dalla pizzeria passano la spazzatura
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Ottimo
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
In merito al groupon, consiglio di dimenticarvi del fritto misto (patatine) e del dolce, entrambi in porzione microscopica. Fatto salvo questo, le pizze di questa pizzeria sono, a mio parere, le più buone di Casale Monferrato. In questa prospettiva tornerò a comprare all' Atelier della Pizza.
È stato utile?

Guardati intorno
Atelier della pizza di Principe Raffaele

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Atelier della pizza di Principe Raffaele.