Nessuna nuova notifica

VILLA FABRIZIA

Via Mirabello, 1, Bertonico, Lodi 26821 Indicazioni stradali

Offerte (1)

Dai nostri Editor

Antica dimora dei Visconti in provincia di Lodi, immersa nella natura incontaminata, e base di partenza ideale per visitare importanti centri storici, Villa Fabrizia è oggi un centro enogastronomico di pregio e un complesso di preziose suite. Gli interni sono stati eccezionalmente curati da Laurent Fort, artista geniale e poliedrico capace di conciliare nel design tecnologia ed echi ancestrali, creando così un voluto contrasto tra arredamento contemporaneo e il sapore assolutamente antico della Villa. Il resort è una struttura estremamente versatile, che rappresenta una soluzione raffinata ed esclusiva per cerimonie, happening, per viaggi di piacere o di lavoro.

_Questo deal è offerto da Villa Fabrizia S.a.s. di Goldaniga Andrea e C. Contatti del partner mail a villafabriziaresort@gmail.com _

Commenti

Segnala | 6 mesi fa
Ci siamo recati a Villa Fabrizia il 18 luglio 2020 alle 20:00. La location è a dir poco meravigliosa: ci hanno assegnato un tavolo all'esterno con vista sul giardino, sulla fontana e sulla piscina. Ad un certo punto si sono accese anche delle lampade e l'atmosfera è diventata ancor più stupenda. Per quanto riguarda il servizio possiamo solamente dire che è stato impeccabile: tutti gentili e c'erano più camerieri, ognuno con la sua mansione. Inoltre tutti indossavano i guanti ed erano molto cordiali. Il Groupon che abbiamo acquistato comprendeva il menù alla carta di 3 portate per due persone. Ci hanno portato un calice di prosecco per due persone e un litro di acqua. Inizialmente abbiamo ricevuto anche due antipasti offerti da loro: della carne su uno spiedino che dovevi da solo rosolare sulla fiammella e poi un altro piatto con del branzino, capasanta, radicchio e formaggio. La presentazione dei piatti è stata eccezionale, di lusso, mai visto qualcosa di simile prima di allora. Per l'antipasto abbiamo ordinato "Un dolce inizio" (gazpacho di melone, sorbetto al finocchietto, caprino all'oliva nera, zucchine marinate, colatura di pomodoro e sable' salato) e "Saor de sarde" (sarde in farina di pop corn, pomodoro al profumo di mare, composta di cipolle e cialda al nero di seppia). Per ogni persona hanno portato del pane in un piattino, uno era bianco e uno coi semi, davvero squisito. Come primo abbiamo ordinato "Cappuccetto rosso" (riso Carnaroli, barbabietola, coulis di rabarbaro e taleggio stagionato) e dei ravioli con carne di manzo. Infine, per il dessert abbiamo preso "Strachin gelat" (semifreddo alla panna, cremoso al cioccolato e croccante alle mandorle) e "Declinazione al cioccolato" (cioccolati in varie consistenze con passion fruit). Tutto veramente buonissimo e uno spettacolo sia per gli occhi e sia per il palato. Alla fine era incluso anche un caffè a testa, che però non abbiamo ordinato. Consigliamo di cuore questo ristorante, sia per la location e sia per il servizio fantastico, ma specialmente per il livello altissimo dei piatti e la loro cura nella preparazione. Speriamo di poterci tornare presto perchè è stata un'esperienza indimenticabile. Grazie!
Segnala | 6 mesi fa
bella location elegante personale professionale affabile simpatico cucina che definirei creativa con piatti apparentemente semplici ma con dietro uno studio atto a fondere prodotti e sapori differenti e alcune volte opposti per giungere poi alla rotondita' del gusto finale impiattamento curato anche dal punto di vista cromatico. Tutto eccellente
Segnala | 8 mesi fa
Location fantastica.Cibo squisito sia per il palato che per gli occhi.Eleganza e gentilezza del servizio,tutto perfetto
Segnala | un anno fa
Bel Palazzo Antico, belle le Salette del Ristorante, servizio impeccabile, i piatti belli da vedere e buoni da mangiare.

Guardati intorno
VILLA FABRIZIA

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da VILLA FABRIZIA.