Nessuna nuova notifica

TERME DELLA VIA FRANCIGENA

Piazza Giuseppe di Vittorio 1, Gambassi Terme, TOSCANA 50050 Indicazioni stradali

Offerte (1)

Dai nostri Editor

Le Terme della Via Francigena dispongono di un'area benessere dove vivere momenti di completo relax, lasciandosi cullare dall'energia dell'acqua e dal piacere del calore e dei vapori. Il Cammino del Benessere presenta una rilassante piscina idromassaggio interna e una piscina esterna nel giardino. La zona vapori accoglie gli ospiti con una sauna finlandese e un bagno turco con aromaterapia e cromoterapia. All'interno del cammino si prosegue nella zona della cascata del ghiaccio, delle docce refrigeranti e del fiotto d'acqua finlandese. A queste aree si associano le zone del riposo e del relax interna ed esterna. In stretta sinergia con il Cammino del Benessere, lo stabilimento offre una serie di servizi di cura alla persona nell'Area Bellezza, che completano il percorso dedicato alla rigenerazione e al recupero dell'energia.

Questo deal è offerto da Salus Per Aquam Srl. Contatti partner: 0571.638863 .

Commenti

Segnala | un anno fa
Deliziose, come sempre... Per me che amo sauna finlandese e bagni di vapore.. Il massimo
Segnala | un anno fa
Ambiente accogliente, quasi familiare, terapie validissime.... Mi trovo sempre benissimo. Valutazione ottima
Segnala | un anno fa
Piacevole sosta per un pomeriggio in beauty farm. Non troppo affollato e con personale (poco) molto gentile. Forse un aiuto per la pulizia negli spogliatoi ci starebbe ma è anche colpa dei frequentatori. Ci si sta benone.
Segnala | un anno fa
Il posto è molto carino, raccolto, ma con i trattamenti neccessario per un ottimo relax.
Segnala | 2 anni fa
la struttura e i servizi, a parere mio, non valgono il prezzo pieno. Con lo sconto del groupon ok, ma non ci tornerei, non mi ha entusiasmato, mi aspettavo qualcosa di termale piuttosto che una spa come se ne possono trovare tante, anche nelle palestre
Segnala | 2 anni fa
Struttura molto carina e personale molto gentile.
Segnala | 2 anni fa
Il personale è gentile ma la struttura lascia molto a desiderare. Le sdraio a bordo piscina(piccola e con solo 2 bocchette idromassaggio funzionanti su 4) sono quasi tutte rotte. Il motore della pompa fa un tumore molto forte sia nella zona piscina che nella zona "relax". Sauna e bagno turco sono carini ma molto piccoli. Inoltre non esiste un bagno al piano della piscina, bisogna uscire dall'area termale, con conseguente sbalzo di temperatura, e andare al piano superiore.Gli spogliatoi sono piccoli e soprattutto quello maschile, malmesso con il bagno mezzo rotto. È davvero un peccato perché se tenuta meglio, potrebbe avere miglior dignità.
Segnala | 2 anni fa
La struttura è piccola e poco curata, manca un po' di atmosfera. Peccato perché il posto potrebbe essere carino e sfruttato molto di più trovandosi sulla via Francigena. Personale molto gentile e disponibile.
Segnala | 2 anni fa
Ci vado spesso anche perché Gambassi Terme è a pochi Km da casa mia. Lo Staff è gentilissimo e disponibile. Silenzio, pulizia e musica di sottofondo. SPA, Bagnoturco con aromaterapia e cromoterapia, Sauna finlandese. Io e mia moglie abbiamo fatto anche un ciclo di inalazioni per la sinusite che l'anno prossimo ripeteremo. Consiglio a tutti di provare le Terme della Via Francigena.
Segnala | 2 anni fa
Ambiente piccolo ma pulito. Personale gentile.

Guardati intorno
TERME DELLA VIA FRANCIGENA

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da TERME DELLA VIA FRANCIGENA.