CALDOAMBIENTE

Manutenzione
Via Giuseppe Garibaldi 40, 20094 Corsico Via Giuseppe Garibaldi 40, 20094 Corsico Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
82% di 11 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Caldoambiente è un'azienda con esperienza ventennale e un elevato grado di professionalità sempre al servizio di ogni cliente. Certificata al servizio F-GAS, l'azienda fornisce assistenza, proposte di sostituzione o installazione di nuovi impianti in base alle esigenze con una garanzia fino a 2 anni sui prodotti installati. Offre inoltre un'adeguata assistenza post vendita per manutenzioni o riparazioni e telefonica 24 ore su 24.

Commenti

250
39 suggerimenti
Segnala | 2 mesi fa
Mi sono avvalso più volte di CALDO AMBIENTE e, l'ho consigliato a condomini tutto ok, personale qualificato e cortese, spero inseriscano un altro annuncio...
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Intervento di check up caldaia con controllo fumi avvenuto dopo circa un mese dall'invio della richiesta on-line. Servizio puntuale ed efficiente. Il personale tecnico (Sig. Mario) molto gentile e professionale. Ottima esperienza con coupon.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Servizio efficiente, personale competente
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Ho finito per pagare molto di più del coupon per doppia visita
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Positiva e' già la seconda volta che utilizziamo questo patners
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 anni fa
si. Troppo tempo di a tessa prima di darci l'appuntamento.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 anni fa
Trattamento dei clienti Groupon in maniera meno prioritaria di quelli tradizionali
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 anni fa
Molto professionali e disponibili e molto educati .
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 anni fa
A parte il forte ritardo con cui sono intervenuti, hanno fatto una buona manutenzione però a distanza di 2 mesi sto ancora aspettando la loro fattura che convalida il bollino blu della caldaia.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 anni fa
Dopo aver compilato il form x la prenotazione dell'intervento, sono stato contattato dopo alcune settimane x avere un appuntamento a distanza di più di un mese da tale risposta. Dopo qualche giorno dal loro intervento (semplice manutenzione annuale), la caldaia ha cominciato ad avere delle piccole perdite di acqua... Contattata la ditta, mi sono state date indicazioni via telefono sul come operare per rimediare al problema. Problema risolto dopo diversi giorni di tentativi. A distanza di un mese dall'intervento, ancora un problema: la caldaia non partiva più.... Richiesto intervento immediato (siamo a gennaio, impossibile restare senza riscaldamento e acqua calda) arrivato nello stesso pomeriggio dopo diverse chiamate fatte dalla mattina. Risultato: mi è stato detto che il pressostato era sporco ed andava pulito.... 70€ per l'uscita!!!!! Sarà un caso? Ad oggi il problema si è ancora ripetuto, sporadicamente, un paio di volte... Staremo a vedere.
È stato utile?

Guardati intorno
CALDOAMBIENTE

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da CALDOAMBIENTE.