CENTRO BENESSERE TERMALE AQUARIA

Spa
Piazza Don Antonio Piatti, 1, 25019 Sirmione Piazza Don Antonio Piatti, 1, 25019 Sirmione Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
86% di 28 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Il piacere del benessere non è mai stato così spettacolare. La scenografia è quella del Lago di Garda. Qui corpo e mente si rigenerano dolcemente. Un luogo unico e magico per vivere, da soli o in compagnia, intensi momenti di piacere, di giorno o di sera, alternando le esperienze sensoriali dell’acqua termale, del vapore e del calore al benessere avvolgente di massaggi e fanghi. L’acqua termale è alla base di tutto: un’acqua naturale e pura, acqua sulfureo salsobromoiodica, che sgorga dopo un percorso di 20 anni dal profondo della terra. La ricchezza dei suoi principi attivi, di sali minerali ed oligoelementi la rende preziosa per la pelle e per tutto l’organismo, rigenerando corpo e mente.

Entrare nel mondo di Aquaria è aprire la porta allo “stare bene”: 10mila mq di benessere termale vista lago tra piscine, idromassaggi, lettini effervescenti, percorso vascolare, saune, bagni di vapore, docce emozionali, cabine benessere, palestra e aree relax polisensoriali. E ancora, una grande sauna finlandese esterna fronte lago e una veranda climatizzata dedicata all’area bar. Per offrire una proposta alimentare corretta e coerente con il concetto di benessere termale, ad Aquaria Cafè è stato svolto un lavoro molto accurato per selezionare alimenti di alta qualità, che rispettino le più autorevoli e aggiornate indicazioni scientifiche nell’ambito della scienza della nutrizione.

La posizione di Aquaria è magica per godersi anche le ore serali. Il tramonto ammirato dalla sauna esterna o dalla Sala della Musica o gustando un aperitivo dal pontile solarium, è un’esperienza davvero unica. Stessa emozione che si prova contemplando il cielo stellato direttamente immersi nella piscina termale esterna. Di sera i contorni e le forme perdono consistenza mentre corpo e mente viaggiano verso una profonda sensazione di relax. Quest’anno la spa termale presenta orari di apertura sempre più ampi: tutti i giorni fino alle 22, il giovedì, venerdì e sabato – e per alcune festività - fino a mezzanotte.

Commenti

250
6 suggerimenti
Segnala | 2 mesi fa
ci sono stato 2 volte "superlativo" moreno.m.
È stato utile?
Segnala | 3 mesi fa
IO HO PAGATO E NON ACCETTA LA PASSWORD che cosa devo fare????
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Da tornarci al più presto
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Superlativa
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Ricordarsi di portare le ciabatte. A differenza di altri centri termali, qui si puo usufruire solo di tisane gratuitamente; per il resto c'è un bar interno.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
consigliato infrasettimanale...c'è una calma surreale
È stato utile?

Guardati intorno
CENTRO BENESSERE TERMALE AQUARIA

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da CENTRO BENESSERE TERMALE AQUARIA.