Un angolo di Perù dove poter trascorrere momenti di intimità e relax avvolti da un'atmosfera magica dove si trova ogni giorno specialità diverse. Location ideale dove passare una serata in compagnia all'insegna del buon gusto e della cucina sud americana.
Questo deal è offerto da Huancaina S.n.c. Di Rosales Paucar Edwin E Paucar Yaurivilca Sonia. Contatti del partner: email h.b.ristorante@gmail.com.
Commenti
Massimo
Segnala|8 mesi fa
Molto buono l’antipasto (polpo) e buono il secondo (salmone).
Scarso il dessert
Massimo
IOLANDA
Segnala|10 mesi fa
personale gentile, piatti ben presentati
Guest
Segnala|un anno fa
Cibo buonissimo, consiglio il salmone all’arancia, luogo colorato ed accogliente e specialmente si sente l’atmosfera peruviana.
Ajla
Segnala|un anno fa
Ristorante molto carino, menù interessante! Eravamo in 4, abbiamo preso piatti diversi, tutti soddisfacenti!
Il groupon è stato molto conveniente.
I contorni sono tipici e l'abbiamo degli ingredienti molto centrato. Inoltre qualche prodotto tipico lo si può anche acquistare uscendo.
donatella
Segnala|un anno fa
.
michele
Segnala|un anno fa
Fantastico ! Gentilissimi e piatti speciali , abbiamo preso patate al
Huancaina , cuore di vitello , salmone e riso speciale , più i dolci
Ci tornero
Roberto
Segnala|un anno fa
Difficile dare un giudizio perché con il Groupon sono disponibili solo 5/6 piatti a fronte di un menù molto ricco. Detto questo quello che abbiamo mangiato era di ottima qualità, molto buono e presentato molto bene. L'attesa un po' lunga , ma il locale era pieno....Torneremo senza Groupon per poter assaggiare gli altri piatti che ci sono sembrati molto interessanti|!!
Il prezzo, esaminando il menù, ci é sembrato leggermente alto, ma non in rapporto alla qualità, davvero ottima.
Gianni
Segnala|un anno fa
Ci siamo trovati abbastanza bene, niente da dire sul cibo che è buonissimo, qualcosa da ridire sul servizio, poco accogliente e un poco lento, e non è abbastanza l pronto ad raccogliere le nostre esigenze tipo mancava il pane ecc., ripeto cibo buonissimo da top ma consiglio ai proprietari per aver un miglior successo di ascoltare queste osservazioni.
Massimo
Segnala|un anno fa
locale accogliente, personale gentilissimo e cibo buono