Dai nostri Editor

Ristorante accogliente e familiare che porta in tavola le migliori pietanze della tradizione fiorentina, a base di verdure fresche e carne selezionata, come carbonara di carciofi, pappa al pomodoro, filetto di maiale al pepe verde con riduzione di aceto balsamico, lampredotto fritto in salsa verde. In accompagnamento, la cucina propone vino del territorio, rosso o bianco,a seconda delle portate scelte. Location ideale per chi desidera trascorrere una piacevole serata all'insegna del gusto.

Questo deal è offerto da Hemporium F&B SRLS. Contatti del partner: osteriadelcalciante@gmail.com o 0552.479559.

Recommended For You
Deals Nearby
Similar Deals

Tips

Virginia7 months ago

Antipasti, primi e vino buoni! Consiglio il tortino di patate e funghi e il risotto porri e lampredotto. Personale gentile e disponibile ma il locale è meno tipico di quanto possa sembrare dalla descrizione. Si trova in zona abbastanza turistica e non sembra molto frequentato dai fiorentini. Una via di mezzo comunque piacevole al prezzo scontato di Groupon. Non credo che ci tornerò a prezzo pieno, abbastanza alto considerando il carattere popolare degli ingredienti.

Alberto1 year ago

Groupon ottimo . Cibo di qualità cucinato veramente bene , piatti tipici fiorentini fatti con cura e con attenzione. I due ragazzi sono gentili e disponibili. Forse uno dei migliori Groupon presi a firenze , fa tornarci sicuramente anche con il menù alla carta.