CONSORZIO LIGURIA VIA MARE, Genova

CONSORZIO LIGURIA VIA MARE, Genova4
21 reviews

Informazioni su CONSORZIO LIGURIA VIA MARE

Situato a Genova, Consorzio Liguria Via Mare nasce dall'unione dei due principali operatori di Genova e della Riviera di Ponente: Alimar e Battellieri del Porto di Genova. L'impresa dispone di imbarcazioni che vanno da una portata di 140 ad un massimo di 350 passeggeri e offre una vasta scelta di servizi che entrano nel settore turistico: dal tour “Genova dal mare” alle escursioni giornaliere con partenza da Genova, Varazze, Savona e Loano per le esperienze di whale watching o per gite via mare verso le più belle località della riviera (S. Fruttuoso, Portofino). A completare offerta il transfer in ambito portuale ai passeggeri delle navi da crociera, noleggi di battelli per feste o congressi e suggestivi tour serali per ammirare il tramonto o per scoprire tutto sulle stelle.

Questo deal è offerto da Consorzio Liguria Via Mare. Contatti del partner: email info@liguriaviamare.it.

Recommended For You

Recensioni dei clienti di Groupon

4
21 valutazioni Groupon
Recensioni verificate al 100%

Tutte le recensioni Groupon provengono da persone che hanno utilizzato le offerte con questo commerciante. Le richieste di recensione vengono inviate tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato l'offerta.

A
Alessio
2 valutazioni
2 recensioni
· 6 months ago
Ottima esperienza, personale disponibile e preparato.
M
maura
4 valutazioni
4 recensioni
· 9 months ago
Ottimo!
G
Guest
1 valutazioni
1 recensioni
· 10 months ago
Bella esperienza
P
Pamela
3 valutazioni
3 recensioni
· 1 year ago
Bellissima escursione abbiamo avvistato delfini, un pesce spada ed una balenottera
B
Barbara
7 valutazioni
6 recensioni
· 11 months ago
precisi, puntuali, cordiali. da migliorare la manutenzione del mezzo (diversi seggiolini sul punte superiore si staccavano con rischi per la sicurezza)
G
Guest
1 valutazioni
1 recensioni
· 11 months ago
Devo dire che se fosse stata la prima esperienza avrei messo 5 stelle, ma ho avuto altre esperienze in giro per il mondo e se si usasse un tender l'esperienza sarebbe migliore. Un imbarcazione così grande non da la possibilità a tutti di godere l'avvistamento, troppo casino (qui sta anche ai passeggeri), ma è inevitabile con troppa gente c'è sempre il gruppo casinaro, che non segue le regole.