Ristorante Castagnomatto (Specialità Pesce), Venezia

Ristorante Castagnomatto (Specialità Pesce), Venezia4.3
10 reviews

Informazioni su Ristorante Castagnomatto (Specialità Pesce)

Recommended For You

Recensioni dei clienti di Groupon

4.3
10 valutazioni Groupon
Recensioni verificate al 100%

Tutte le recensioni Groupon provengono da persone che hanno utilizzato le offerte con questo commerciante. Le richieste di recensione vengono inviate tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato l'offerta.

R
roberto
24 valutazioni
8 recensioni
· 1 year ago
Tutto bene, qualità e cortesia
G
Guest
2 valutazioni
2 recensioni
· 1 year ago
Locale bellissimo pesce freschissimo
S
Silvano
71 valutazioni
38 recensioni
· 1 year ago
Tutto ottimo. Tutti gentili
M
Michele
82 valutazioni
50 recensioni
· 1 year ago
pesce fresco, piatti ottimi e ricchi! Personale gentilissimo
M
Maurizio
79 valutazioni
72 recensioni
· 1 year ago
Piccolo ristorante a Marghera, abbiamo cenato con del buon pesce, menù completo dall'antipasto al dolce, anche il vino è stato di nostro gradimento. Buono il servizio da personale simpatico e disponibile. Il locale andrebbe un po' ripreso, un imbiancatura e qlc ritocco sulle pareti danneggiate darebbe una presenza più... "pulita".
R
Riccardo
26 valutazioni
18 recensioni
· 1 year ago
Una trattoria per lavoratori in trasferta. Locale pieno, ma solo di uomini, non c'era una signora. Cibo mediocre, servizio pessimo.
D
Davide
25 valutazioni
17 recensioni
· 1 year ago
Peggio di così non poteva andare! Appuntamento preso mesi prima per il lunedì 1 aprile, in tarda mattinata mi avvisano dal ristorante che per problemi tecnici sono chiusi……. Io avviso subito Groupon che il 2 aprile mi risponde che entro 7 giorni lavorativi mi daranno risposta sul rimborso…. Oggi 19 aprile malgrado i miei solleciti nessuno dice nulla da Groupon , la mia spesa per questo pranzo per 2 e’ stata di € 59,42. La prossima settimana come membro dell’ associazione Altroconsumo sarò costretto a proseguire chiedendo agli avvocati di attivarsi per riavere il rimborso dovuto. Peccato perché con Groupon non ho mai avuto problemi.