Nessuna nuova notifica

Baciami stupido, spettacolo: dal 6 all'8 marzo 2020 al Teatro San Babila di Milano (sconto 40%)

Solo per poco tempo!
Visto da 10+ persone oggi
70+ acquistati
70+ acquistati
Da
€ 25
€ 15
40% Sconto

In sintesi

Oltre due ore di risate tra sketch che riguardano l’attualità e numerosi balletti, tra cui due pietre miliari: balletto classico e can-can

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: posto unico
  • Data e ora:
    • venerdì 6 marzo 2020 ore 20.30
    • sabato 7 marzo 2020 ore 20.30
    • domenica 8 marzo 2020 ore 15.30
  • Presenta La Compagnia Goliardica Mario Baistrocchi
  • Sinossi: dopo il sold-out registrato lo scorso anno nei teatri genovesi con “Su e Giù…per le scale”, approda a Milano, per la seconda volta nella sua storia centenaria, la Compagnia Goliardica Mario Baistrocchi con la nuova rappresentazione “Baciami Stupido”. Fondata nel 1913 da Mario Baistrocchi, tenente – studente di Giurisprudenza, caduto sul fronte della Prima Guerra Mondiale, da oltre un secolo la “Bai” come viene chiamata in maniera abbreviata a Genova, porta in scena studenti universitari ed ex dell’Ateneo Genovese. La Bai è formata esclusivamente da attori e ballerini maschili che, in molti casi, salgono sul palcoscenico “en travestì”. Capita così di vedere in scena giovani studenti in piume e pailettes, ma anche rinomati professionisti, esibirsi in spassosissime imitazioni di star internazionali femminili. Oltre 2 ore di risate tra sketch che riguardano l’attualità e numerosi balletti, tra cui 2 pietre miliari: il balletto classico, in rigoroso tutù e lo scatenatissimo can-can, con sfavillanti costumi in perfetto stile parigino con tanto di mutandoni e guêpière! Da ricordare che, nella sua storia secolare, la Baistrocchi ha visto passare sul suo palcoscenico giovanissime promesse diventate poi celebrità nel mondo dello spettacolo e della musica: Paolo Villaggio, Enzo Tortora, Popi Perani, Umberto Bindi, Fabrizio De Andrè, Maurizio Crozza, Ugo Dighero, Maurizio Lastrico, Enzo Paci

Teatro San Babila

La costruzione del Teatro San Babila, a cura dell’architetto Mario Gottardi, risale al 1964 per volontà del Cardinale di Milano Giovanni Battista Montini, poi Arcivescovo di Milano e futuro Papa Paolo VI. Progettato e realizzato con tecnologie d’avanguardia, fra cui l’impianto di traduzione simultanea per congressi internazionali, il San Babila si configura da subito come emblema della vitalità di Milano divenendone il salotto ideale. La sala del Teatro, composta da platea e galleria per una capienza totale di 470 posti, è concepita con un’acustica perfetta che fa del San Babila un vero e proprio tempio della prosa. Sul suo palcoscenico hanno recitato i più grandi attori italiani come Paola Gassman, Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Paolo Villaggio, Paola Pitagora, Vanessa Gravina, Alessandro Benvenuti, Lucrezia Lante Della Rovere, Massimo Dapporto e molti altri.

Questo deal è offerto da Fama Fantasma S.r.l. Contatti del partner: tel. 02.798010, mail info@teatrosanbabilamilano.it.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro San Babila - Corso Venezia 2/A, 20121 Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro mezz'ora dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per data e settore scelti in fase d'acquisto
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 10.02.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Baciami stupido al Teatro San Babila

Baciami stupido al Teatro San Babila

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte