Nessuna nuova notifica

Ciccio Pizza

Via Giambellino 56, Milano, MI 20146 Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

Ciccio Pizza, maestro pizzaiolo della famosa trasmissione televisiva Rai "Detto-Fatto", ha creato il luogo ideale per una cena o un pranzo all'insegna della tradizione. L’ambiente caldo e familiare dalla spiccata vena partenopea, con il caratteristico forno napoletano a vista, piatti tipici della cucina mediterranea, uno staff professionale e sempre disponibile, rendono i ristoranti Ciccio Pizza un posto perfetto dove trascorrere momenti di piacevolezza gastronomica e relax.

Questo deal è offerto da Sabotino Food S.r.l. Contatti del partner: cicciopizzamilano@gmail.com

Commenti

Segnala | 4 mesi fa
Le pizze avevano il fondo bruciato. Ne abbiamo rimandato indietro una davvero immangiabile, ma quella sostituita era comunque bruciata. Antipasto napoletano fritto molto pesante e intriso d’olio. Servizio lentissimo e approssimativo. Esperienza da non ripetere
Segnala | 4 mesi fa
Assolutamente da evitare! Mai successa un'esperienza simile Abbiamo cenato dopo circa 2 ore, continuando a sollecitare i camerieri, che sembravano vagare nel vuoto. Disorganizzazione totale Mai più! Neanche gratis!
Segnala | 4 mesi fa
Ciccio pizza di viale sabotino, bella location buona la pizza il fritto un po' meno
Segnala | 4 mesi fa
Bella location, tenuta pulita, pizza nella norma
Segnala | 4 mesi fa
Cameriere gentilissime
Segnala | 4 mesi fa
Ci è piaciuto tutto e le porzioni sono enormi!
Segnala | 4 mesi fa
Tutto buono ed abbondante ... Tornerò sicuramente ..Ottimo!!!!!
Segnala | 5 mesi fa
Buona la pizza in vero stile Napoletano, il personale cercava di essere efficiente ma dovrebbe coordinarsi meglio
Segnala | 5 mesi fa
Dispiace demolire il lavoro altrui ma davvero hanno fatto il possibile per rendere la nostra cena "indimenticabile". Il servizio è approssimativo, improvvisato, davvero poco professionale, tra piatti ritirati prima di finire di mangiare e discussioni animate dietro al bancone. La cosa peggiore è stata l'attesa estenuante: un'ora per l'antipasto e un'altra ora per le pizze in un locale non affollato. I camerieri si profondevano in scuse imbarazzanti, ma i piatti continuavano a non arrivare. Il cibo: antipasto abbondante ma i fritti con la pastella erano completamente senza sale. La pizza abbastanza buona, ma una era molto bruciata sotto. Ci dispiace ma non torneremo e non potremo fare pubblicità. Un consiglio nella scelta dei menù Groupon delle pizzerie napoletane: abbinare il cuoppo fritto alla pizza e agli angioletti fritti con zucchero e nutella è per stomaci impavidi. Per tutti gli altri è una condanna a una notte insonne con il mal di pancia!
Segnala | 5 mesi fa
Tutto bene pizza ottima Ciccio molto disponibile ci ha offerto il limoncello è stato un compleanno perfetto 👌 grazieeeeee da rifare

Guardati intorno
Ciccio Pizza

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Ciccio Pizza.