CluesHunt

Divertimento
via privata Galeno, 27, 20126 Milano via privata Galeno, 27, 20126 Milano Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
84% di 73 clienti lo consiglia

Deal (1)

Dai nostri Editor

Clues Hunt ha aperto al pubblico a fine aprile 2015, tra i primi in Lombardia, la prima a proporre linee di gioco multistanza a Milano. Questa tipologia di passatempi, molto popolari nel resto d'Europa, deriva dal mondo dei videogiochi e prevede che i partecipanti siano rinchiusi in una stanza e debbano trovare il modo di uscire entro un'ora usando solo la propria intelligenza. Dovranno risolvere quiz e indovinelli, aprire lucchetti e porte segrete per proseguire nel gioco fino alla vittoria. Ideale per una serata diversa tra amici, per addii al celibato o al nubilato o per team building aziendali. Da Clues Hunt potrete trovare anche un'altra linea di gioco (fuori deal) a tema horror fantasy: Il regno dell'Oltre

Commenti

250
52 suggerimenti
Verificato
Segnala | 10 giorni fa
Abbiamo partecipato in 6 per la Bottega di Leonardo. Esperienza a dir poco fantastica! Ci siamo divertiti molto e credo proprio che torneremo presto per risolvere gli altri misteri! Consigliatissimo! Da provare!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 23 giorni fa
Stanza divertente con emigmi differenti; ottima l'ambientazione della bottega di Leonardo
È stato utile?
Verificato
Segnala | 24 giorni fa
la bottega di Leonardo è bellissima . Bravi i ragazzi dello staff
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Ho trovato questa escape room molto confusionaria e poco organizzata
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Divertente ma sicuramente non lo farei a prezzo pieno, troppo alto
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Grande gentilezza e grande divertimento
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Secret room organizzata molto bene, enigmi fatti molto bene. Consigliatissima!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Dopo aver partecipato a diverse escape room, io e un gruppo di 4 amici abbiamo colto l'offerta di Groupon con entusiasmo, spinti in particolare dal tema innovativo (bottega di Leonardo da Vinci) e dalla possibilità di venire catapultati in un'epoca dal grande interesse storico. Appena arrivati ci è stato proposto di estendere la durata dell'esperienza a 2 ore con un pagamento aggiuntivo di 100 euro, in quanto la maggior parte dei gruppi che hanno partecipato non è riuscito ad arrivare fino in fondo. La richiesta ci è risultata molto strana, ma, in breve tempo, il motivo ci è risultato evidente. La lunghezza è davvero eccessiva rispetto al tempo a disposizione (in media i gruppi riescono a svolgere solo il 50-60% del totale) e già il fatto che si proponga fin da subito l’estensione della durata è emblematico del vizio insito nella proposta. Oltre a ciò gli indizi forniti dal game master per superare i momenti di impasse sono standardizzati e spesso non forniscono alcun aiuto concreto (abbiamo scelto la versione con 6 aiuti totali e ce ne sono stati forniti 5 (!!!) nello stesso punto, senza che fosse chiaro cosa stessimo sbagliando). Avremmo forse potuto intuire la causa del nostro misunderstanding, ma di fronte a un problema di percezione (NON DI LOGICA) sarebbe stato più sensato un intervento mirato dello staff. Indipendentemente dall’esito negativo, un’ambientazione valida, la buona scenografia e meccanismi accattivanti potrebbero rendere l’esperienza interessante, se non fosse per alcuni enigmi poco lineari. Quando CluesHunt sarà in grado di tarare l’offerta sul reale tempo a disposizione, offrendo più tipologie di room piuttosto che cercando di guadagnare denaro sui secondi tentativi dei gruppi perdenti, forse torneremo a giocare con loro, attualmente esperienza DA DIMENTICARE.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
esperienza interessante, anche se forse potrebbe essere migliorata rendendo i vari passaggi ancora più logici e mettendo gli indizi in più stanze.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Divertente, sfidante, adatto per tutta la famiglia.
È stato utile?

Guardati intorno
CluesHunt

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da CluesHunt.