Situato a Milano, Punto Nature è unCentro estetico o parrucchiere? Dominic Coiffure è entrambi e non bisogna ritrovarsi a scegliere. Nello spazio chiaro e lumonoso del salone uno staff altamente qualificato propone trattamenti di estetica generale, massaggi e consulenze per recuperare il benessere e personalizzare il look. Dominic Coiffure utilizza esclusivamente prodotti per capelli selezionati, privi di sostanze nocive come siliconi, solfati di sodio, ammoniaca o nichel, per per offrire il meglio della tecnologia nel campo dell'hair care.
Commenti
Cecilia
Segnala|5 anni fa
Personale cordiale e disponibile.
Paola
Segnala|5 anni fa
Primo impatto molto positivo, personale gentile e disponibile ed ambiente pulito e curato, molto comodo da raggiungere con i mezzi pubblici.
Patrizia
Segnala|5 anni fa
Primo appuntamento NON è stata fatta la seduta perché ti fanno una “consulenza” per venderti kit di prodotti della loro azienda.
45 minuti di perdita di tempo.
Vanessa
Segnala|5 anni fa
Personale disponibile e gentilissimo. Locale accogliente. Da provare!
Tamara
Segnala|5 anni fa
Cercano di venderti un pacchetto da 1800 euro circa di un altro trattamento. E alla fine ti senti a disagio a chiedere di fare le 10 pressoterapie acquistate. Riproverò a contattarli per capire se alla fine posso farle o no! Brutta esperienza!
Elisa
Segnala|5 anni fa
Personale preparato e gentilissimo, tanti trattamenti interessanti e molte offerte fantastiche per i loro clienti! Consigliatissimo!
DANIELA
Segnala|5 anni fa
Entrando da Punto Nature si percepisce subito l'attenzione e la cura per l'ambiente, il legno chiaro, gli spazi ottimizzati e l'ottima accoglienza lo rendono perfetto per sentirti curati e coccolati.
Personale molto preparato e attento. Lo consiglio
Patrizia
Segnala|6 anni fa
personale molto qualificato, pulizia, macchinari moderni, ambiente molto rilassante
Silvia
Segnala|6 anni fa
Ambiente carino pulito e rilassante,personale gentile e tanti pacchetti in offerta ma non alla portata di tutti,è stata una bella esperienza la consiglierei.Grazie Punto Nature
Maria
Segnala|6 anni fa
Personale disponibile e professionale. Centro molto curato. da consigliare