Nessuna nuova notifica

DIALOGO NEL BUIO

Via Vivaio 7, Milano, LOMBARDIA 20122 Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

Dialogo nel Buio è una mostra/percorso permanente allestita da dicembre 2005 presso l’Istituto dei Ciechi di Milano. Il progetto fu ideato dal giornalista tedesco Andreas Heinecke che, durante il suo lavoro, imparò a conoscere le sensazioni e le emozioni trasmesse dal suo collega non vedente. La prima edizione della mostra si tenne così a Francoforte nel 1988 e fu subito un successo, poi esportato e apprezzato in tutto il mondo.

Questo deal è offerto da Istituto dei Ciechi di Milano. Contatti dela partner: tel. 02.77226210

Commenti

Segnala | un anno fa
Esperienza fantastica, la nostra guida, cinzia, è una forza della natura !
Segnala | un anno fa
Esperienza unica, profonda, molto sensibile .. sicuramente torni a casa con un po' più di consapevolezza per quello che riguarda una realtà ( la nostra realtà da vedenti ) che spesso banalizziamo o non ci rendiamo conto di quello che abbiamo perché lo diamo per scontato.
Segnala | un anno fa
Assolutamente fantastica....con la guida di Maria, una ragazza davvero speciale, un percorso sensoriale dove vengono espressi tutti i sensi, sicuramente proveremo altre iniziative come la cena al buio ovviamente che sarà sicuramente una grande emozione come del resto tutto il percorso. Lo consiglio a tutti, un’esperienza davvero speciale sia per me che per le persone che ho voluto al mio fianco. Solo una parola per concludere Fantastica!
Segnala | 2 anni fa
Bellissima esperienza! Fa capire le difficoltà che hanno queste persone e come le superano!
Segnala | 2 anni fa
tutto bellissimo

Guardati intorno
DIALOGO NEL BUIO

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da DIALOGO NEL BUIO.