ENRICO RIZZI attimi di gusto, Milano

via Dell'Orso 12, Milano, MILANO 20123 Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

Enrico Rizzi, pasticcere specializzato, studia e sperimenta con dedizione la preparazione di una variegata gamma di specialità dolciarie come torte, biscotti, creme spalmabili e gelati dei gusti più disparati. Negli anni il marchio si fa conoscere a Milano e non solo, prima per i suoi rinomati gelati artigianali, e poco dopo per i macarons, ancora più esclusivi e raffinati. Nasce così un nuovo marchio, quello delle boutique Enrico Rizzi che conta 3 negozi a Milano, ognuno con una sua personalità distinta, ma tutti uniti da un comune senso del gusto e del lusso.

Questo deal è offerto da Passione Dolce Srl. Contatto: info@enricorizzi.com

Commenti

Segnala | 4 anni fa
I dolci sono molto buoni. Non sapevo che la non era originale. Era scatola di plastica. Speravo che viene con la scatola di fantasia perché la photo sul Groupon c’era “scatola colorata”. Ma comunque il gusto di Macarons è ottimo!
Segnala | 4 anni fa
Sempre gentili e disponibili, gelato buono con gusti particolari.
Segnala | 4 anni fa
Ottimi!!! sicuramente da ricomprare!!!
Segnala | 4 anni fa
Gelato davvero ottimo e con proposte di gusto interessanti, gentilezza e cortesia del personale.
Segnala | 4 anni fa
Buonissimi macarons dai gusti ricercati!
Segnala | 4 anni fa
Praline eccezionali. Avevamo avuto modo di apprezzare l'ottimo gelato e le praline sono state un'ulteriore conferma. Location comoda alle colonne e a via Torino. Con la promozione groupon golosi senza sensi di colpa!
Segnala | 4 anni fa
Tutto ottimo
Segnala | 4 anni fa
E' sempre un piacere acquistare i macarons di E. Rizzi. Li mangerei tutti... datemi tempo e lo farò, intanto quelli che ho gustato sono ottimi! Grazie
Segnala | 4 anni fa
precisi, puntuali, impeccabili... e buonissimi!!!
Segnala | 4 anni fa
Ottimo!

Guardati intorno
ENRICO RIZZI attimi di gusto

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da ENRICO RIZZI attimi di gusto.