Fondazione Palazzo Litta Per Le Arti Onlus, Milano

Via Ampere 1, Milano, Città Metropolitana di Milano 20131 Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

Il Teatro Leonardo Da Vinci (488 posti) nasce per iniziativa della Compagnia Teatrale Quelli di Grock nel 1999. In cartellone soprattutto le produzioni del gruppo – riletture dei classici, Shakespeare in primis, e testi di drammaturgia contemporanea su temi di attualità legati al mondo adolescenziale (anoressia, bullismo). A partire dalla stagione 2015-2016, il Teatro Leonardo rientra nella programmazione di MTM, Manifatture Teatrali Milanesi, nell’ambito di un progetto triennale che vede associati il Teatro Litta e Quelli di Grock, riconosciuti come Centro di Produzione secondo il nuovo decreto del Ministero Beni e Attività Culturali. Il cartellone si sviluppa su 3 sale teatrali gestite da MTM: lo storico Teatro Litta in corso Magenta, la più piccola sala La Cavallerizza sempre in corso Magenta e la più grande sala del Teatro Leonardo in Piazza Leonardo Da Vinci.

Questo deal è offerto da Fondazione Palazzo Litta Per Le Arti Onlus. Contatti del partner: email biglietteria@mtmteatro.it.

Commenti

Segnala | 3 anni fa
Ottimo!
Segnala | 3 anni fa
Bellissimo spettacolo, gestione perfetta ritiro bigliettu
Segnala | 4 anni fa
very good!
Segnala | 4 anni fa
E' stato tutto perfetto dal punto di vista organizzativo.
Segnala | 4 anni fa
Bello pulito caldo puntuale e spettacolo ben fatto! Mi è piaciuto molto
Segnala | 4 anni fa
Negli anni ho assistito a molti spettacoli della compagnia Quelli di Grock, al Teatro Leonardo. Per l'Avaro non ho esitato! E anche questa volta siamo rimasti molto soddisfatti. Un giusto mix di Molière e Commedia dell'Arte, ideale per far conoscere ai più giovani come era il teatro molti anni (secoli) fa... Sempre affascinante!
Segnala | 4 anni fa
Spettacolo originale e divertente. Attori eccellenti. Una serata perfetta.
Segnala | 4 anni fa
Ottimo spettacolo! Artisti veramente bravi!! Complimenti!

Guardati intorno
Fondazione Palazzo Litta Per Le Arti Onlus

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Fondazione Palazzo Litta Per Le Arti Onlus.