QUEEN NAIL SPA

Unghie
Via Vitruvio 40, 20124 Milano Via Vitruvio 40, 20124 Milano Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
61% di 109 clienti lo consiglia

Deal (2)

Dai nostri Editor

Nel cuore di Milano, vicinissimo alle fermate della metropolitana Centrale F.S. e Lima, si trovano gli specialisti della bellezza di mani e piedi di Queen Nail Spa. Qui, a suon di colpi di lima e di pennellate di smalto, si curano cuticole arrossate e unghie spezzate. Vengono utilizzati prodotti di alta qualità e le operatrici vantano anni di esperienza nel settore.

Commenti

250
68 suggerimenti
Verificato
Segnala | 14 giorni fa
Ragazza che fa le unghie è molto veloce, ampia scelta di colori smalto prodotti di buona qualità per lo smalto semi permanente, unica cosa la pedicure nn è stata molto accurata diciamo fatta un po' frettolosamente. Comunque consigliato.
È stato utile?
Segnala | 15 giorni fa
Maleducate! Ho comperato il coupon e ho subito contattato il centro per fissare un appuntamento. Hanno risposto che i coupon li fanno solo di mattina (falso, nelle condizioni di utilizzo c'è scritto fino alle 20:00) mi hanno attaccato il telefono!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 16 giorni fa
brave, precise e gentili :)
È stato utile?
Verificato
Segnala | 17 giorni fa
ottimo lavoro e velocità
È stato utile?
Verificato
Segnala | 24 giorni fa
Non ho potuto usufruire del servizio direttamente a causa di un problema familiare ma la persona che ci è andata si è trovata bene. Ragazze gentili e voloci, non precisissime ma comunque brave. Il servizio di assistenza di Groupon invece pessimo!! Non solo non sono stati in grado di aiutarmi ma mi hanno anche preso in giro!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Smalto sui piedi messo malissimo. Servizio frettoloso e poco curato.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Ho telefonato per prendere appuntamento, specificando che avevo il coupon Groupon. Quando sono arrivata in negozio (che era piano di clienti in attesa) mi è stato detto che non avevo alcun appuntamento. Dopo aver insistito hanno controllato l'agenda, dove stava scritto chiaramente il mio nome, giorno e orario. Hanno quindi cercato di mandarmi via dicendo che non era possibile prenotare infrasettimanalmente dopo le 18 con il coupon. Ho ribadito che lo avevo comunicato al telefono. La ragazza che aveva parlato con me al telefono (cinese) era lì, ma faticava molto a capire (le colleghe le facevano da interpreti), ho quindi suggerito che forse ci eravamo capite male, ma avevo specificato di essere in possesso del coupon. Hanno quindi detto che non era vero che avevo telefonato, ho dovuto mostrare sul mio cellulare la chiamata effettuata. A questo punto si sono arrese, senza però neanche pensare di scusarsi per il fraintendimento, e dopo un'ora di attesa (!) mi hanno fatto le unghie in maniera approssimata, in fretta e furia. Sconsigliato.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Ho prenotato il pacchetto acquistato quando mi sono presentata non solo non ero in lista ma mi hanno chiesto il pagamento! Non sanno come funziona, c'è disorganizzazione e alla fine non potendo separate le prestazioni ho rinunciato a una delle due. Pessimo aceui
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
location accogliente personale gentile,preparato e veloce
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Classico nail spa cinese. La ragazza che mi ha fatto le mani molto brava, pedicure pessima poca professionalità
È stato utile?

Guardati intorno
QUEEN NAIL SPA

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da QUEEN NAIL SPA.