Nessuna nuova notifica

SADLER

Via Ascanio Sforza 77, Milano, LOMBARDIA 20141 Indicazioni stradali
Oggi 19:30 - 23:00 Tutti gli orari

Dai nostri Editor

Sadler è il ristorante di Claudio Sadler, uno dei nomi più affermati del mondo culinario italiano e internazionale. Dopo il primo locale aperto a Pavia nel 1982, nel 1986 apre l'Osteria di Porta Cicca in Ticinese dove, nel 1991, viene insignito della sua prima stella Michelin. La seconda arriva nel 2002. Nel suo palmarès non mancano 2 cappelli sulla Guida de L'Espresso, un punteggio di 87/100 e 2 forchette sulla Guida del Gambero Rosso. Oggi il suo locale sul Naviglio Pavese accoglie gli ospiti in un ambiente armonico ed elegante, con un occhio di riguardo per l'arte contemporanea: espone, infatti, opere di artisti di fama mondiale come Hsiao Chin, Mimmo Rotella e Arnaldo Pomodoro.
La sensibilità artistica di chef Sadler si ritrova negli arredi di design in sala o nelle ampie vetrate che creano particolari effetti di luce, ma anche nella presentazione dei piatti e, naturalmente, nei sapori.

Capisaldi della formazione professionale di Claudio Sadler sono Gualtiero Marchesi e Georges Cogny. Come la definisce lui stesso, la sua è una cucina “moderna in evoluzione”, perfetto connubio tra tradizione e creatività. Non manca certo l'influenza della tradizione orientale, esplorata durante le sue esperienze in Cina e Giappone. Oltre alla carta, offre menu “guidati” come il Menu del Mercato, con proposte che cambiano giornalmente, oppure il Menu Young, per i giovani adepti dell'alta cucina. Per chi cerca un servizio più veloce e informale, adiacente al ristorante si trova la trattoria bistrot Chic’n’Quick, trasformabile all'occorrenza in sala per eventi privati. È disponibile anche una sala privé per romantiche cene di coppia in un'atmosfera più intima. Si organizzano inoltre corsi di cucina tenuti da Claudio Sadler in persona.

Commenti

Segnala | 3 anni fa
Ottimo locale, ottima la qualità del cibo, la presentaizone e la cortesia. Un filo formale, e, se considerato in abbinamento ai vini, a mio avviso un po caro. Detto questo, è un'esperienza che vale la pena provare.
Segnala | 3 anni fa
Eccezionale. Con coupon prezzo imbattibile
Segnala | 3 anni fa
impeccabili
Segnala | 3 anni fa
Accoglienza e servizio perfetto, come tutti i piatti, lo cheff Sadler molto cordiale e disponibile
Segnala | 3 anni fa
Alta cucina, altissimo livello ottimo servizio, vera cucina creativa , temperatura dei vini corretta grande serata
Segnala | 3 anni fa
Cena perfetta, da ricordare. Ricerca delle composizioni dei piatti e attenzione all'ospite superlativi
Segnala | 3 anni fa
Il ristorante presenta un ambiente sofisticato, immerso in opere d'arte e con quel tocco di retrò in alcuni pezzi di arredamento che nell'insieme rendono l'atmosfera di alto livello ma facendoti sentire a tuo agio. I piatti sono interessanti seppur qualche abbinamento ci è sembrato troppo spinto o da noi non pienamente compreso e apprezzato. Cibo sicuramente di livello adeguato alle 2 stelle con qualche flessione in alcuni piatti. Il servizio è impeccabile con il gentile personale che è attentissimo alle esigenze della clientela. Chicca della serata, lo chef Claudio Sadler in persona ci ha accolto e servito il dolce con candela sopra per il compleanno della mia dolce metà. Un gesto sicuramente apprezzato.
Segnala | 3 anni fa
Eccellente. Tutto perfetto. Opere d'arte in cucina. Personale attento e preparato.
Segnala | 3 anni fa
Ottimo ! Da provare assolutamente!
Segnala | 3 anni fa
Stupenda esperienza culinaria. Tutto perfetto, dai piatti all'atmosfera elegante ma non troppo ingessata. Chef Sadler presente sia all'inizio che alla fine della cena, davvero consigliato!
  • Merchant Photo
  • Merchant Photo
  • Merchant Photo
  • Merchant Photo

Guardati intorno
SADLER

Nelle vicinanze

Dom
Chiuso
Lun-Ven
19:30 - 23:00
Sab
Chiuso
Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da SADLER.