Nessuna nuova notifica

Ombretta

Via Argine Piave 24, Salgareda, TREVISO 31040 Indicazioni stradali

Offerte (1)

Dai nostri Editor

Situato alla foce del Piave, l'agri-ristoro Ombretta è un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un luogo tranquillo, immerso nella natura. La cucina propone pietanze locali nonché carne mista cotta alla brace, sistemata in mezzo alla sala principale, da assaporare a buffet. In accompagnamento, i clienti possono assaporare vini pregiati di varie provenienze, anche biologici. Location ideale per chi desidera organizzare una piacevole cena in compagnia degli amici di sempre.

Questo deal è offerto da Ombretta ACSD. Contatti del partner: 339.1125127 o pillaandrea92@gmail.com

Commenti

Segnala | 3 mesi fa
Cibo buono e titolare gentile e preparato. Locale molto spartano e non adeguatamente riscaldato. Purtroppo, atri commensali e titolari giravano tranquillamente senza mascherina. Io e il mio compagno l’abbiamo trovata una cosa grave in questo momento.
Segnala | 4 mesi fa
Ci siamo stati e ci siamo ritornati. E ci ritorneremo ancora. Ci sarà pure una ragione. O no?
Segnala | 4 mesi fa
Sala da pranzo, cucina e bagno sporchissimi. Il cibo: flambè di verdure,freddo e piccante. Fiocchetti con montasio e pera, crudi e freddi,bocconcini al chianti, crudi e freddi, purea di patate, fatta con una bustina già pronta. Dolce: bussolai, non male, ma non aveva nulla della ricetta originale. Vino: non si sà di che tipo in quanto sfuso, in caraffa. Inoltre: mi ha innorridito sentire i due soci proprietari e il cameriere spiegare le pietanze che sono adatte anche ai celiaci ad una famiglia vicina di tavola che aveva la bimba celiaca.E' un fatto gravissimo!! Inoltre, si spacciano per un centro sportivo perchè si possono fare passeggiate lungo il Piave, e quindi ci hanno tesserati. (per precisione: ha preso alcuni dati perchè sprovvisti di tessere soci). Sono nota a Salgareda, nel lungo Piave si possono fare tranquillamente tutte le passeggiate, senza essere tesserati da nessun finto Centro sportivo! Io apprezzo la buona volontà di persone che voglio lavorare, ma non ci si improvvisa ristoratori, con la salute non si scherza!
Segnala | 4 mesi fa
Ambiente rustico e caratteristico. Menu atipico (ricollegabile verosimilmente alla cucina toscana) con proposte e piatti eccellenti. Rispettate le norme igieniche ed anti-covid. Complimenti ai gestori!
Segnala | 4 mesi fa
Venire quì e come sentirsi a casa propria, gentilezza e cortesia da parte dei gestori, mangiare particolare e molto buono. Lo consiglio e ci ritorneremo. Vorrei suggerire di sistemare la stradina di accesso e indicare con più evidenza il locale.
Segnala | 4 mesi fa
Ottima cena con piatti originali e di qualità Personale gentile e disponibile e buon rapporto qualità/prezzo.
Segnala | 5 mesi fa
Mangiato benissimo, pietanze particolari e buonissime. Personale gentilissimo disponibile e simpatico. Da ritornare veramente 👍
Segnala | 5 mesi fa
Agri ristoro trovato su Groupon: si è pensato di provarlo a mezzogiorno di un giorno feriale. Non è risultato facile trovarlo: nessuna indicazione sulla strada; ma ci siamo riusciti, noi arrivando da Mestre e gli amici da Padova. Accoglienza molto cortese da parte di Elisa; ambiente spartano, come ci aspettavamo. Il cibo è stato superiore alle aspettative. A cominciare dall'antipasto con degli affettati leggeri e saporiti e con un flambé di spinaci leggero e delicato. Primi piatti presentati bene e dal gusto delicato; notevoli i fiocchetti con montasio e pera avvolti nel prosciutto crudo. Carne toscana ottima come secondo. Notevoli i dolci. Abbiamo potuto parlare con lo chef Giuseppe e ci siamo informati sulla tipologia del locale. Passeggiata dopo il pranzo fino a raggiungere il Piave che scorre poco lontano dalla casa che ospita il ristoro. Ci siamo iscritti all'ACSI così potremo ritornare tranquillamente per il prossimo anno. Ricapitolando: non è un locale con tovagliato di raso e pavimenti di marmo, ma il cibo è ottimo ed il rapporto qualità/prezzo è valido.
Segnala | 6 mesi fa
Ottima cena, saporita e con ingredienti di qualità. Staff molto gentile. Il ristorante è in una vecchia casa colonica con soffitto con travi di legno e affreschi alle pareti. Molto suggestivo.
Segnala | 6 mesi fa
Da non aspettarti location raffinata ma molto casalinga....cordialità e gentilezza del personale...veramente ottimo il cibo con piatti originali e abbondanti....bella scoperta....ci torneremo sicuramente

Guardati intorno
Ombretta

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Ombretta.