Nessuna nuova notifica

ALPYLAND

Località Mottarone, Stresa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola 28838 Indicazioni stradali

Offerte (2)

Dai nostri Editor

Più che un parco divertimenti è un nuovo modo di scoprire la bellezza del territorio compreso tra i laghi Maggiore, d’Orta e di Mergozzo. Inaugurato il 31 luglio 2010, Alpyland è immerso nel verde del Mottarone a Stresa. Il divertimento è assicurato da una discesa suggestiva sulla pista di bob a rotaia a picco sul Lago Maggiore. Raggiungibile dal lido di Stresa in funivia o da Armeno e Carpugnino in auto, l’impianto si snoda lungo la montagna e scende a valle con strette curve paraboliche che simulano quelle del bob su ghiaccio.

Questo deal è offerto da 4 MG S.R.L. Contatti del partner: email mottarone@alpyland.com.

Commenti

Segnala | 4 mesi fa
Posto bellissimo ed esperienza fantastica! Peccato però che per entrare in quella zona con l'auto bisogna pagare 10 euro. Perché definiti 'zona protetta'... Agfiistassero almeno la strada che porta fino a su.
Segnala | 4 mesi fa
troppo caro, 10 per entrare nel parco
Segnala | 5 mesi fa
Emozionante.peccato che duri poco.comunque lo rifarei.
Segnala | 5 mesi fa
a completamento di una gita in un luogo spettacolare
Segnala | 5 mesi fa
Purtroppo non ho potuto usufruire del coupon perché vogliosa solo cartaceo e c'era anche scritto da loro di non stampare per evitare uno spreco di carta. Mi domando, ma fate attenzione la gente non si può trattare così.
Segnala | 5 mesi fa
Non ho potuto usufruire del buono
Segnala | 5 mesi fa
Purtroppo non ho potuto utilizzare il mio acquisto per troppa coda.
Segnala | 5 mesi fa
Ore e ore di coda
Segnala | 5 mesi fa
Bellissima esperienza, bello il giro. Unica pecca, dopo un'ora di coda ci è stato detto che non accettano il voucher digitale (qrcode)e non siamo riusciti a sfruttare il coupon perché è stato impossibile trattare con il personale. Vero che nelle condizioni di acquisto è scritto di stampare il cartaceo ma nel 2020 ci si aspetta la più comoda alternativa elettronica soprattutto perché non tutti hanno una stampante. Suggerimento allo staff: mettete un cartello che chiede il cartaceo all'inizio della fila e non dopo un'ora di coda perlomeno. Grazie!
Segnala | 5 mesi fa
divertente esperienza anche per i più piccoli (consiglio min. 6 anni) durata breve ma molto adrenalinica da fare se possibile in settimana nò sabato e domenica coda di 1,5 / 2,0 ore.

Guardati intorno
ALPYLAND

Nelle vicinanze

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da ALPYLAND.