La Nuova Vita Estetica, Roma

La Nuova Vita Estetica, Roma4.05
19 reviews

Informazioni su La Nuova Vita Estetica

Recommended For You

Recensioni dei clienti di Groupon

4.05
19 valutazioni Groupon
Recensioni verificate al 100%

Tutte le recensioni Groupon provengono da persone che hanno utilizzato le offerte con questo commerciante. Le richieste di recensione vengono inviate tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato l'offerta.

G
gianpaolo
6 valutazioni
4 recensioni
· 1 year ago
Gentilissimi e professionali
P
Paola
2 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Ho acquistato questo Groupon e devo dire che ne vale assolutamente la pena…centro estetico pulito e accogliente ma soprattutto Margarita è davvero bravissima🔝
L
Lorenzo
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Acquistato a metà dicembre, mia moglie decise di usufruire del coupon a marzo. Ha iniziato a provare a chiamare, ma praticamente non rispondeva mai nessuno. Una volta che è riuscita a chiamare, perché è stata almeno un mese a provare a chiamare, le è stato detto che si poteva solo prenotare di sabato per il resto della settimana. Allora ha iniziato a chiamare di sabato e, ovviamente, nessuno rispondeva. Una volta che, miracolosamente, hanno risposto (parliamo oramai di metà aprile), le è stato detto che non avevano l'agenda sotto mano perché ancora non l'avevano ricevuta (ma una volta le agente non si prendevano a inizio anno? Mah...), e così ha dovuto richiamare. Intanto il tempo è continuato a scorrere. Poiché la scadenza si avvicinava, ha chiesto, quando finalmente hanno potuto prendere l'appuntamento, di prenotare direttamente tutti e 3 i massaggi, cosa che ovviamente non le hanno permesso. Ha allora prenotato il primo. È andata lì e, casualmente, non si ritrovavano la sua prenotazione... Ne hanno approfittato per farle vedere tutte le cose che vendono e i loro servizi, come ai vecchi incontri dove si vendevano computer ed enciclopedie. E così si riparte da capo. Per il disguido le garantiscono che potrà effettuare tutti e 3 i massaggi anche se in scadenza. Prenota finalmente il primo, lo fa, ma nel frattempo il tempo purtroppo è terminato. La ragazza dice che ha contattato l'azienda (quale azienda?) che le ha detto che non poteva prenotarla perché davano priorità a chi non era scaduto e a chi paga, quindi per poter fare i massaggi compresi nel coupon, le hanno detto che doveva comprare qualche cosa o prenotare un altro trattamento. Perdonatemi ma questo non è un comportamento professionale. Capisco che probabilmente sono stati sommersi dalle richieste (visto che loro un singolo massaggio lo fanno pagare 50 Euro...), ma non si gestisce così un accordo che c'è stato tra le parti.