Categorie
Nessuna nuova notifica

Tiger Experience

Via Bosco di Sacco 77, Campolongo Maggiore, VENEZIA 30010 Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

Tiger Experience è un bioparco eccezionale, situato a mezz'ora da Venezia e 20 minuti di macchina dal centro di Padova, dove il prestidigitatore e il keeper Gianni Mattiolo insegna a grandi e piccoli la filosofia che rispetta la libertà e l'indipendenza degli animali, organizzando visite guidate per poter ammirare le tigri e altri felini, cene per raccogliere fondi e proiezioni dei documentari sul rapporto tra uomo e animale. Visitando la casa-bioparco e acquistando i gadget si aiutano i felini nati in cattività. Tramite Tiger Experience è possibile anche l'adozione degli animali bisognosi.

Questo deal è offerto da Associazione tra artisti ''Wild Side of Magic''. Contatti del partner: tel. 347.9827131.

Commenti

Segnala | 4 anni fa
Un posto meraviglioso per adulti e bambini!
Segnala | 4 anni fa
Bellissima visita, bravissimi i keepers e l'entusiasmo con cui parlano dei loro felini. Da consigliare
Segnala | 4 anni fa
Parco stupendo dato dall'amore che si percepisce tra i felini e gli uomini che si prodigano tutti i giorni con loro. Meraviglia la forza del bene e del rispetto che questi bastioni di grande effetto abbiano con chi tutti i giorni li accude e gli insegnano a comportarsi quasi come animali domestici. Bisogna proprio andarci ,grandi e piccoli a visitarlo perché c'è tanto da comprendere
Segnala | 4 anni fa
Esperienza molto interessante. Ti aiutano a capire il punto di vista degli animali. Posto sereno e familiare
Segnala | 4 anni fa
Esperienza molto interessante ed istruttiva Molto bene l'organizzazione
Segnala | 4 anni fa
Esperienza istruttiva ed interessante che permette di conoscere in modo coinvolgente e simpatico questi grandi felini. Il rapporto amorevole con l'addestratore li fa quasi percepire come se fossero dei teneri gattoni
Segnala | 4 anni fa
Questa esperienza è classificata come attività per bambini, ma è consigliabile a persone di qualsiasi età! Non è solo didattica, ma anche educativa: il sig. Gianni spiega molto bene come approciare gli animali in generale. Questo posto non è un'attrazione turistica ma una "casa" e come in tutte le case ci vive una famiglia, i cui componenti sono legati dall'affetto reciproco.
Segnala | 4 anni fa
Posto stupendo, personale molto competente, da visitare a tutti i costi!
Segnala | 4 anni fa
bellissima esperienza
Segnala | 4 anni fa
Molto interessante soprattutto la spiegazione, prima della visita, sulle condizioni degli animali, le loro abitudini, la loro vita. Consiglio a tutti, bambini e adulti, di visitare questo posto.

Guardati intorno
Tiger Experience

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Tiger Experience.