Andrea Turiaco

via del trifoglio 39, Roma, Città Metropolitana di Roma 00172 Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

Lo studio Fisioterapia Gardenie offre servizi di medicina di base, fisioterapia individuale, terapie fisiche e strumentali. Si avvale della collaborazione con medici specializzati come medico legale, urologo, andrologo, fisiatra, ortopedico, dermatologo e virologo. Possibilità di fisioterapia a domicilio, manuale e strumentale.

Questo deal è offerto da Fisioterapia Gardenie. Contatti del partner: 06.97600767.

Commenti

Segnala | 4 mesi fa
Voglio far presente la mia esperienza con questa struttura perchè secondo me non si sono comportati proprio bene! Fatta visita in 10 min e presi immediatamente gli appuntamenti, mi comunicano che se voglio posso abbinare, oltre la tecarterapia anche la kinesiterapia, pagamento extra, per rafforzare l'effetto della terapia , perchè in effetti l'algia della mia spalla destra era parecchio persistente, vado via. Telefono il giorno dopo e faccio presente che vorrei fare anche la kinesi, quindi stesso al telefono mi cambiano gli appuntamenti, con il mio consenso, perchè solo la teca dura 30 min + la kinesi altri 30 min. Succede che mi mettono una seduta il giorno di una visita in ospedale comunico immediatamente che quasi sicuramente non ce l'avrei fatta a stare li per l'orario concordato e così è stato, la segretaria mi sposta quella seduta e sembra tutto ok, finchè un'altro giorno di mattina, comunico di avere qualche linea di febbre e che, visto il momento storico, non sarebbe stato opportuno andare, la segretaria però, mi dice che io ho spostato 4 appuntamenti e quindi non avrei potuto recuperare quella seduta, faccio presente, che non sono stata io a spostare gli appuntamenti ma loro, visto l'aggiunta della kinesi e l'appuntamento preso per errore il giorno della mia visita in ospedale, ma non hanno voluto sentire ragioni. Poco professionali direi, perchè io sono stata molto corretta a prendere 10 appuntamenti con l'agenda in mano, oltre tutto, giustamente, loro si sono fatti pagare immediatamente le 10 sedute di kinesi, però non me l'hanno neanche rimborsata, visto che non ne ho usufruito. Non la consiglio assolutamente. Faccio presente però che la dott.ssa che mi ha seguito è brava.
Segnala | 7 mesi fa
Gentilezza e professionalità fanno da padrone da consigliare
Segnala | un anno fa
Per ora bene, prima visita di conoscenza... ho avuto una discreta impressione, presi appuntamenti per la Tecar. Vediamo come va.
Segnala | 2 anni fa
Durante la pratica sulla spalla con una mano passava il macchinario e con l'altra messaggiava,zero professionalità e troppa confidenza.sconsigliato
Segnala | 2 anni fa
Bravi fisioterapisti e professionisti. Sempre gentili e disponibili!
Segnala | 2 anni fa
ottima consigliato
Segnala | 2 anni fa
molto professionali e gentili
Segnala | 2 anni fa
Bravi professionisti e disponibili
Segnala | 3 anni fa
Personale competente ed aggiornato. Professionaliò e puntualità. Ambiente confortevole e tranquillo. Lo consiglio

Guardati intorno
Andrea Turiaco

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Andrea Turiaco.