Osteria Al Municipio, Gaiarine

Piazza Vittorio Emanuele II, Gaiarine, TV 31018 Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

Osteria Al Municipio è situata a Gaiarine. Questa tipica osteria veneta propone una selezione di piatti che varia a seconda delle stagioni e delle materie prime disponibili. Nel menu spiccano specialità come paccheri all'italiana, scialatelli con vongole, tagliata di Fassona piemontese e vitello tonnato. Gli ingredienti usati sono sempre freschi, genuini e forniti principalmente da produttori locali.

Questo deal è offerto da Da.Da. S.n.c. di Davide e Dario De Martin. Contatti del partner: mail osteriaalmunicipio@gmail.com.

Commenti

Segnala | 3 anni fa
Personale gentile e attento. Cibo buono.... Carne molto tenera... Lo consiglio
Segnala | 3 anni fa
Ottimo gentili e veloci
Segnala | 3 anni fa
Localino ristretto e ben tenuto....personale simpatico e gentile... antipasto e tagliata deliziosa........ tutto attorno uno splendido panorama 😉😉😉
Segnala | 3 anni fa
Cibo molto buono, locale molto carino ma soprattutto personale veramente gentile e simpatico, sicuramente consigliato
Segnala | 3 anni fa
PERSONALE GENTILE. BUONO IL MENù

Guardati intorno
Osteria Al Municipio

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Osteria Al Municipio.