Nasce dalla volontà dello chef Marcello Corrado di offrire accanto alla cucina innovativa di "Casa del nonno 13" - ristorante con 2 forchette e una stella nella Guida Michelin, una cucina prettamente tradizionale e priva di rivisitazioni con materie prime di massima qualità. Una vasta scelta di antipasti, primi, secondi e dolci fatti in casa è accompagnata da vini rossi e bianchi selezionati, dell'azienda Vinosia.
Commenti
Laura
Segnala|4 anni fa
I miei complimenti alla struttura e alla qualità del cibo ma la cosa che più mi ha fatto star bene è stata l'accoglienza,fatta di sorrisi,gentilezza e competenza. Un grazie al responsabile di sala.
Gian
Segnala|4 anni fa
Personale accogliente e gentile, location molto bella. Piatti realizzati con ingredienti di ottima qualità. Cucina eccelente e genuina. Servizio veloce, informale e disponibile. Complimenti!!!
mario
Segnala|4 anni fa
il luogo - che non immagineresti all'esterno - l'accoglienza, l'ospitalità, il cibo, fanno di questo posto il luogo dove portare sempre gli amici. ogni volta che posso ci torno assai volentieri.
fabio
Segnala|4 anni fa
Sono stati a cena con un coupon e posso dire che è stato tutto molto bello e buono dalla location al cibo alla gentilezza del cameriere antonio . Dico solo una parola....GRAZIE... ci ritornero