Via Tanaro 58,
Santa Severa,
Città Metropolitana di Roma00050Indicazioni stradali
Dai nostri Editor
Sul lungomare di Santa Severa, lo stabilimento balneare Le Due Baie propone ingressi feriali o nel week-end con ombrellone e 2 lettini, più colazione o "light lunch" all'ombra del pergolato del bar. Il lido è la location ideale per sfuggire dall'afa della Capitale, nelle giornate d'estate più calde.
Questo deal è offerto da Le Due Baie S.r.l. Contatti del Partner: tel. 0766.570579
Commenti
Anna
Segnala|2 anni fa
Chi vende Groupon non dovrebbe fare problemi con chi acquista se si presentano per ricevere il servizio pagato. Poi, dovrebbero rispondere al telefono per la prenotazione visto che non è dietro l’angolo!
Comunque, si mangia bene.
Francesca
Segnala|3 anni fa
Bel posto, personale gentile, spiaggia pulita e con giochi x bambini, bar fornito e ottimi panini!
Moira
Segnala|3 anni fa
Personale gentilissimo, luogo accogliente e adatto in particolar modo alle famiglie.
patrizia
Segnala|3 anni fa
Siamo stati benissimo, c’e tutto dal pranzo (ottima l’indalata con i gamberetti) all’animazione per i bimbi e i gettoni per fare la doccia.tutti simpatici e professionali.
Emanuela
Segnala|3 anni fa
Spiaggia molto curata, personale gentilissimo, giornata di vero relax.
sabina
Segnala|3 anni fa
La spiaggia è bellissima, il personale cordiale, una giornata perfetta con un mare (insolitamente) turchese. Due ottimi panini giganti e bibita,lettini di nuova generazione con poggiatesta e ombrellone con porta oggetti, senza affollamento selvaggio delle file.
Che altro dire? Parcheggio privato. Santa Severa bellissima.
Roberto
Segnala|3 anni fa
Posto tranquillo, organizzato. Buona accoglienza. Parcheggio dedicato. Mare bello. Bella vista della costa.