DR LUIGI CURSIO

Negozi
Via XX Settembre 51, 10121 Torino Via XX Settembre 51, 10121 Torino Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
73% di 37 clienti lo consiglia

Deal (8)

Dai nostri Editor

Il dottor Luigi Cursio, chirurgo plastico ricostruttivo ed estetico, riceve a Torino in via XX Settembre 51, a pochi passi dalla centralissima piazza San Carlo. Con un'esperienza venticinquennale offre consigli e suggerimenti per ogni trattamento, terapia o intervento chirurgico in ambito estetico.

Commenti

250
41 suggerimenti
Verificato
Segnala | 17 giorni fa
Il coupon serve per attirare i clienti: avrei dovuto togliere dei nei e dei cheratomi ma il dottore mi ha consigliato di toglierli con il laser: Euro 550 La sala "operatoria" ha il soffitto scrostato e ammuffito. Mi hanno detto che avrei ricevuto la ft. Ma dopo una settimana non ho ancora ricevuto nulla. Pessima esperienza.
È stato utile?
Segnala | 19 giorni fa
Il Dott. Curzio mi ha detto che l'asportazione con elettrobisturi era possibile solo per i nei .Per togliere 5 cheratomi laser euro 550..., La sala dove opera ha il sofffitto scrostato e ammuffito, non mi sembra molto igienico...
È stato utile?
Segnala | 25 giorni fa
Ottimo dottore, molto consigliato. Per chi si lamenta dei tempi... vi posso dire che l'attesa sarà ripagata con la professionalità che brinda il dottore.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Tropo caro
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Un ottimo medico
È stato utile?
Segnala | 4 mesi fa
Poco disponibile e frettoloso. Ho Aspettato 1 ora in sala d'attesa. Assolutamente sconsigliato.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Medico competente e gentile ...... unica pecca 45 minuti in ritardo sull'appuntamento .....
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Personalmente non mi è piaciuto. Prendere regolare appuntamento e dover aspettare regolarmente ogni volta dai 50 minuti all'ora e mezza prima di poter passare,e'inammissibile. Se un lieve ritardo ogni tanto,e'accettabile e comprensibile,non lo e'un ritardo di minimo 50 minuti ogni volta.Il tempo e'prezioso per tutti.E non è successo solo a me. Oltre a cio',consiglierei di utilizzare dei cerotti adesivi dopo le sclerosanti per fermare le eventuali perdite ematiche,essere lasciate sul lettino con dei pezzi di cotone appoggiati sopra,non mi pare ben fatto.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 6 mesi fa
Molto disponibile e professionale....
È stato utile?
Verificato
Segnala | 8 mesi fa
ho trovato il Dott. Curzio poco disponibile e troppo saccente, non mi ha fatto sentire a mio agio. la mappatura dei nei è stata fatta frettolosamente e in modo incompleto, l'asportazione con elettrobisturi si è rivelata molto lenta a guarire...le sue insistenze per scoraggiarmi mi hanno indotta a pensare che volesse un extra per utilizzare il laser che nel coupon non era neanche menzionato.
È stato utile?

Guardati intorno
DR LUIGI CURSIO

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da DR LUIGI CURSIO.