Situato in una vallata a 10 km da Trento, il Vecchio Maso è un boutique hotel costruito con legno e pietra locale. Offre un servizio a pagamento per la piscina coperta situata in un centro benessere con bagno turco, sauna e vasca idromassaggio.
Le incantevoli camere dell'Hotel Relais Vecchio Maso sono dotate di travi in legno a vista e la maggior parte si apre su balconi panoramici. In ogni alloggio troverete una TV a schermo piatto.
Potrete ordinare la colazione in camera o gustare rinomati vini e liquori locali presso il bar in loco. Potrete anche prendere in prestito un libro dalla piacevole biblioteca o navigare in rete gratuitamente grazie agli hotspot WiFi.
L'Hotel Vecchio Maso si trova in una zona tranquilla vicino agli impianti di risalita per il Monte Bondone. Durante l'estate è un'ottima base per escursioni nel verde della campagna. I servizi di autobus locali collegano regolarmente l'hotel con il centro di Trento.
Il Relais Vecchio Maso è stata una piacevole scoperta. La location da un senso di intimità, ottimo per le cene di coppia. Lo staff è molto gentile, e Giorgio ci ha accompagnato durante la cena in modo costante. Tutte le portate erano semplicemente deliziose, soprattutto la carne che era cucinata alla perfezione! Consiglio vivamente!
Ambiente carino e tranquillo, rilassante. Tutte e tre le volte che siamo stati qui siamo stati bene. Personale simpatico e disponibile. Torneremo ancora, è una coccola che fa bene all'anima. L'abbiamo anche regalata.
Ero stata qui una volta circa 3 mesi fa e mi ero trovata davvero bene, questa volta invece è stato un pò deludente, si sono dimenticati di portarci il flute di spumante all'inizio.
L'insalata era poco invitante (carciofi, funghi, mais e insalatina).
Molto buono il primo, risotto cotto davvero divinamente.
Credo sia più un problema di staff (non il ragazzo in reception) ma il ragazzo in sala molto distratto.
Partiamo dagli aspetti positivi: vicinissimo alle piste da sci (usufruito dopo una sciata),ampio parcheggio, personale cordiale e disponibile. Mi sembra però giusto far notare che si con grupon prezzo basso ma: siamo entrati alle 14 e fino alle 16 le saune e il bagno turco non sono andate in temperatura,bagno turco odoro di muffa, cabina nebbia artica non presente, doccia emozionale non presente, zona relax con cromoterapia (pannello verde a soffitto con soffitto chiazzato di infiltrazioni), zona relax fredda (21.7 è freddo). Magari giornata sfortunata...tutto può capitare. I bagni/spogliatoi accolgono praticamente una sola persona alla volta..se fosse pieno sarebbe un disastro. Nella doccia nemmeno un appendi accappatoio. Sicuramente la struttura è vecchia ma migliorabile. Noi non torneremo perchè lo scopo della sauna è riscaldarsi. Non abbiamo usato la piscina pertanto per quella parte non posso fornire indicazioni. Speriamo che i titolari facciano qualcosa perchè il posto merita e ha tanto potenziale.