Nessuna nuova notifica

Vineria La Contrada

Via Dante Alighieri 49, Muggia, TRIESTE 34015 Indicazioni stradali

Offerte (1)

Dai nostri Editor

Situata a Muggia, la Vineria La Contrada è un posto dal gusto accogliente e familiare. Il locale offre la possibilità di degustare numerosi vini dell'Alto Adige accompagnati da stuzzicherie e prodotti tipici come guanciali e speck trentini per trascorrere una piacevole serata di coppia.

Commenti

Segnala | 2 anni fa
Locale carino, nel centro storico di Trieste. Il menu' non viene seguito alla lettera. La proprietaria riferisce di aver disdetto da tempo il rapporto con Groupon che di contro continua a pubblicizzare l'acquisto. Dov'e' l'inghippo? Il menu' e' limitato ad un piccolissimo tagliere che comprende 3 fette di prosciutto e tre spicchi di formaggi. Esperienza negativa......
Segnala | 2 anni fa
Molto carino il locale e cordiale il gestore.Abbiamo assaggiato dei buoni vini accompagnati a delle bruschette.
Segnala | 3 anni fa
Ottimi vini, poco cibo :)
Segnala | 3 anni fa
Posticino carinissimo nella zona storica di Muggia. La titolare gentilissima e molto disponibile a raccontarci tutti dei vini e dei salumi. Ci ritornerò
Segnala | 3 anni fa
Locale molto piacevole. Buoni i vini e i prodotti offerti.
Segnala | 3 anni fa
Carino il posto anche se piccolo.ottimi i vini e anche gli abbinamenti con gli stuzzichini....da brivido il baccalà....sia alla vicentina che mantecato....provare x credere!!!!
Segnala | 3 anni fa
Devo dire che non è stata una buona esperienza. Locale e' molto piccolo , quando siamo arrivati la titolare ci ha fatto accomodare su un tavolo ma successivamente , quando era arrivata altra gente ci ha fatto sedere al tavolino per Barby. Avevamo diritto a 3 calici a testa , devo dire che in totale era arrivato forse un calice a testa!!!Scarsissima anche la qualità e quantità del cibo.
Segnala | 3 anni fa
Locale piccolo ma assai carino nel centro storico di Muggia.Titolare gentile, sorridente e competente nel consigliarti il vino giusto da abbinare al cibo.

Guardati intorno
Vineria La Contrada

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Vineria La Contrada.