prima di effettuare l'acquisto ho contatto telefonicamente guidofacile.it per chiedere se potevano valutare la mia esigenza( cioè urgenza di effettuare il tagliando). mi è stato assicurato che mi avrebbero fatto effettuare il tagliando in 3 giorni. Ad oggi 17/05/2023 risulta a groupon risulta di aver riscattato il voucher ( cioè che mi è stato effettuato il tagliando). Io ad oggi, non solo non mi è stato effettuato nessun tagliando, ma non riesco a mettermi in contatto ne telefonicamente ne ricevo risposta via email da guidofacile.it. Questa è la mia prima e ultima esperienza in guidofacile.it mai più.....preferisco rivolgermi a norauto e/o fastcar per i tagliandi.
Dai nostri Editor
Azienda lombarda che dal 2011 è leader in Italia nel settore della manutenzione per auto low cost, orientata principalmente all'automobilistica privata. Offrendo la possibilità di acquistare ricambi dei migliori marchi a prezzi di fabbrica, le officine Tagliando Diretto li installano a prezzi accessibili, in base alla tipologia e necessità del cliente.
Questo deal è offerto da Tagliandodiretto.it S.R.L. Contatti del partner: email info@guidofacile.it
Tips
tutto OK: ottima assistenza telefonica e servizio in officina validissimo. Grazie
Sono stati celerissimi, dopo 2 gg. hanno fissato appuntamento per settimana successiva, in quanto all'Officina la conosco e so di potermi fidare della loro professionalità.
Ho pagato per olio TOTAL ed hanno spedito olio tamoil che costava 20 euro in meno, controllate i pacchi che arrivano al meccanico.
Coupon comprato prima di natale e lavoro eseguito solo oggi. Ammetto di aver convalidato il voucher con un po' di ritardo, circa 20 GG dall'acquisto ma comunque sono riuscito ad ottenere risposte solo stando con il fiato sul collo degli operatori, Groupon non offre assistenza telefonica e ciò è molto fastidioso. Ad ogni modo dopo aver espletato la pratica in maniera corretta mi trovo ad aspettare ben un mese e mezzo prima di avere appuntamento e pezzi di ricambio in officina. Ricambi non originali sebbene compatibili con la mia auto. Devo inoltre stendere un velo pietoso sull' officina che mi ha offerto il servizio. Sia l'educazione che la trasparenza hanno lasciato davvero a desiderare, la loro lamentela sul fatto che Groupon non rimborsi lo smaltimento dei ricambi usati e paghi al "professionista" solo un' ora di lavoro mi fa pensare che questi non siano troppo invogliati a lavorare con questo sistema ma mi porta anche a chiedermi perché mantengano la convenzione. Mi sono ritrovato con l'olio auto soltanto aggiunto e non sostituito e i filtri, boh... Fossi capace lo farei da me. Esperienza fallimentare che non mi rivedrà mai più a riprovarci..... Do una stella giusto per l'educazione dell'operatore che ha provveduto a chiarirmi le idee in attesa dell'appuntamento in officina.
neanche ti rispondono non perdete tempo con questi
Acquistato il 06/12/2022 e, al momento, non ho ancora ricevuto indicazioni. Ho chiesto aiuto a GROUPON, ma, per il front-end chat, è tutto normale. Non è più il Groupon di una volta!!!!!
Ho inviato il coupon per prendere appuntamento e il libretto di circolazione come hanno chiesto loro via mail e dal 9 di gennaio non mi hanno mai risposto. Dal 9 gennaio a oggi ho anche inviato una mail per sapere se era tutto ok, ma nessuna risposta.. sono ancora in attesa
Ho comprato il dela per il tagliando , l'ho spedito per la prenotazione ma nessuno mi ha ancora chiamato ne scritto quando avro' l'appuntamento con la officina Scattolini che e' quella che ho scelto. Attendo Vostro intervento . Grazie. Urban Claudio tel. 3204340716
Una decina di giorni dopo l'acquisto mi è arrivata una mail con l'appuntamento. Poi ho gestito consegna e ritiro del veicolo direttamente con l'officina che è stata gentile e puntuale.