Dai nostri Editor

Quella di Silvio Battistoni è una storia in ascesa. Dal diploma all'illustre Scuola Alberghiera di Stresa, passando per una lunga gavetta in giro per la Francia e la Svizzera. È qui che avviene l'incontro decisivo con Nicola Cavalieri, che diventerà poi un apprezzato sommelier. I due decidono di rientrare in Italia e, nel 2000, a Ispra, apre il ristorante Schuman. Nel giro di un anno arriva il riconoscimento dalla prestigiosa Guida Michelin che conferisce una stella alla cucina di Battistoni. Terminata l'esperienza dello Schuman, per la collaudata coppia si inaugura una nuova residenza per le loro proposte eno-gastronomiche, grazie all'apertura del Ristorante Colonne all'interno dell'omonimo hotel 4 stelle.

Silvio Battistoni gestisce sia il Ristorante Colonne, con ricette creative e innovative, sia Il Bistrot, con ricette del territorio. La terrazza, situata sul Sacro Monte di Varese, a dominare la valle, offre una vista mozzafiato sul lago.

Questo deal è offerto da GAR di Zingaro Giovanna Angela & C. SAS. Contatti del partner: email info@albergocolonne.it

Recommended For You
Deals Nearby
Similar Deals

Tips

Guest4 months ago

Ieri sera siamo stati al ristorante le Colonne, si entra in una atmosfera calda e molto accogliente, tutto è curato alla perfezione. Le portate sono presentate su piatti dal design molto raffinato. Abbiamo consumato il menu' degustazione composto da 8 portate che lo chef Silvio Battistoni ci ha raccontato in maniera molto dettagliata. Davvero un'esperienza indimenticabile sia per il gusto che per la vista, si esce consapevoli di essere stati coccolati. Rapporto qualità prezzo assolutamente ragionevole, viene voglia di tornarci frequentemente .

Armando7 months ago

Top

Luca1 year ago

Super!!!!

Floriana1 year ago

Bel panorama , piatti buoni ma porzioni piccole. Accoglienza clienti un po' fredda .

vera1 year ago

Esperienza molto buona, menu particolare ma non eccessivamente "cervellotico", tutto più che soddisfacente per il prezzo pagato. Il ristorante ha un parcheggio privato a disposizione, molto importante viste le restrizioni di accesso al Sacro Monte. Piccolissimi appunti sul servizio, certo Michelin non darebbe la stella: una portata servita da sinistra e non da destra, uno scambio di piatti con un altro tavolo.... Personale di sala gentilissimo ed efficiente, ma la terrina di antipasto (evidentemente sgelata al microonde) era ancora un po' fredda al cuore, ci volevano 20' in più

Mariarosa1 year ago

Ho dato 4 stelle sulla fiducia perché mi sono dimenticata quindi il mio buono ê andato perduto. Alle 19.00 ho provato a telefonare , ma non mi ha risposto nessuno e la mail , presente sul sito non funziona, quindi non ho potuto avvisare. Quando poi alle 23.00 circa mi hanno mandato una mail , ho provato a rispondere,ma mi dava errore.

Paola1 year ago

È sempre un’esperienza fantastica! Piatti prelibati, personale professionale e cordiale,lo chef brillante molto competente e persona squisita ! Consigliatissimo!!!