Quella di Silvio Battistoni è una storia in ascesa. Dal diploma all'illustre Scuola Alberghiera di Stresa, passando per una lunga gavetta in giro per la Francia e la Svizzera. È qui che avviene l'incontro decisivo con Nicola Cavalieri, che diventerà poi un apprezzato sommelier. I due decidono di rientrare in Italia e, nel 2000, a Ispra, apre il ristorante Schuman. Nel giro di un anno arriva il riconoscimento dalla prestigiosa Guida Michelin che conferisce una stella alla cucina di Battistoni. Terminata l'esperienza dello Schuman, per la collaudata coppia si inaugura una nuova residenza per le loro proposte eno-gastronomiche, grazie all'apertura del Ristorante Colonne all'interno dell'omonimo hotel 4 stelle.
Silvio Battistoni gestisce sia il Ristorante Colonne, con ricette creative e innovative, sia Il Bistrot, con ricette del territorio. La terrazza, situata sul Sacro Monte di Varese, a dominare la valle, offre una vista mozzafiato sul lago.
Questo deal è offerto da GAR di Cavalieri Nicola Francesco & C. SNC. Contatti del partner: 0332.220404 e info@albergocolonne.it
Commenti
silvia
Segnala|4 anni fa
Una vista stupenda, locale raffinato e ben curato. Cibo ottimo. Complimenti!
angelo
Segnala|4 anni fa
molto buono
Danilo
Segnala|4 anni fa
Servizio di un buon livello cibo molto buono con ottima presentazione, location molto bella con stupendo panorama.
Giuseppina
Segnala|4 anni fa
La location è molto gradevole e rilassante. Il panorame è notevole e da la sensazione di vacanza
MARIA
Segnala|4 anni fa
Location spettacolare . Ottimi piatti con accostamenti inaspettati. Servizio curato . Assolutamente consigliato
Alessandro
Segnala|4 anni fa
Location incantevole, piatti meravigliosi ed ingredienti di primissima qualità assemblati con sapiente maestria.
Imperdibile!
roberta
Segnala|4 anni fa
Cibo eccellente manca una stellina al massimo punteggio solo perché il dolce non mi è sembrato all'altezza della altre portate. Personale gentile.
Fabio
Segnala|4 anni fa
Menu completo dall'antipasto al caffè ed ogni portata ha soddisfatto le aspettative. Anche l'occhio ha avuto la sua parte con un ambiente raffinato e una vista bellissima sul lago di Varese, oltre a piatti molto ricercati presentati in modo impeccabile. Speciale il polpo alla piastra su crema di patate. Preciso anche il servizio con personale attento anche a presentare le singole portate. Da provare.
Valentina
Segnala|4 anni fa
Location molto suggestiva con vista spettacolare sul lago, pranzo delizioso e personale disponibile e attento. Esperienza eccezionale.
Paolo
Segnala|4 anni fa
Nel piatto una esplosione di sapori.
Ottimo il servizio e la location
Consiglio anche un giro per il Borgo del Sacromonte