Il ristorante è una bella sorpresa: situato in una vecchia casa ristrutturata con molta cura ti accoglie con tavoli ben apparecchiati e con il sorriso di chi è pronto ad offrirti un servizio accurato, puntuale e preciso. I piatti presenti nel menù hanno sempre qualcosa di particolare e unico, l’impiattamento è molto accurato e la qualità è indiscutibile. Tina ti accompagna in un’esperienza sensoriale che vale la pena provare e che ti lascia ampiamente soddisfatto e incuriosito
Bella esperienza. Tutto buono. Personale gentile.
Servizio eccellente, piatti molto curati e particolari, personale gentilissimo.
Ambiente carino, personale molto gentile e soprattutto una cena soddisfacente!!
Ambiente caldo ed accogliente, personale attento e professionale, cena di qualità e sapori intensi. Ci siamo trovati molto bene, lo consigliamo senz'altro.
Ne avevo sentito parlare ora posso dire che abbiamo assaporato un connubio di gusti e associazioni prelibati, Bravissima Martina,ci ritorneremo e lo consiglio vivamente , location caratteristica e accogliente
Ristorante tipico pugliese con qualche rivisitazione. Tutto come descritto sul Coupon. Qualche accoppiamento di ingredienti migliorabile.( per il mio gusto). Buona scelta di vini. Lo consiglio senza riserve.
Cucina mediocre.
Abbiamo preso un coupon, ma i primi e i secondi erano diversi ! Ci hanno portato i piatti senza neanche descriverli. Alla nostra domanda ci hanno risposto che siamo curiosi.
Personale di sala non disponibile.
Tina, la titolare cortese.
con un menù degustazione sono uscita con fame. Portate davvero molto scarse, semplici che non tornerei per mangiare.
Nell'antipasto rispetto a quanto indicato sul deal mancava la tartare di tonno.
Gli gnocchi con pistacchi e gamberetti erano asciutti e di gamberetti neanche l'ombra,
Secondo davvero mini che ho tagliato in 3 pezzi per credere di mangiare ma in un boccone non avrei fatto fatica.
Pagando il bere a parte abbiamo speso l'equivalente di una cena in un buon ristorante.
Sconsiglio vivamente.